Edison Luce, o meglio Edison Web Luce: l’offerta web di Edison, l’azienda leader nel mercato energetico, sta attirando l’attenzione di molti consumatori. Scopri la nostra Recensione completa di Edison Luce e le opinioni dei consumatori.
In molti conoscono “Edison Luce e Gas“, ma in realtà Edison permette di attivare anche solamente l’utenza luce o l’utenza gas. Sempre più spesso infatti le persone scelgono di cambiare il proprio fornitore di energia elettrica e confrontano le tariffe delle varie compagnie.
Al fine di attirare potenziali clienti, i vari fornitori che oggi operano in Italia cercano di offrire tariffe vantaggiose, il problema è capire quali sono i fornitori più affidabili e come riconoscere una buona offerta.
Prima di scegliere un nuovo fornitore di energia elettrica è infatti importante capire quali sono le condizioni del fornitore e quali le caratteristiche del servizio.
Risparmia sulla balletta grazie ad Edison Web Luce, l’offerta web che ti garantisce il prezzo Edison più competitivo sulla componente energia.
Questo è quello che si può leggere sul sito ufficiale edisonenergia.it, dove viene spiegata l’offerta speciale con un prezzo speciale bloccato per 12 mesi.
Una offerta digitale al 100% che si può attivare solo online, riceverai la bolletta via email e potrai gestire la fornitura della tua area riservata per un risparmio di tempo e denaro.
Con Edison Web è incluso inoltre Edison Prontissimo Casa, un servizio che garantisce:
Attivare l’offerta Edison Web Luce Online è semplicissimo: ti basta avere a portata di mano
Come sempre ho cercato le opinioni di chi ha scelto già come fornitore di energia elettrica Edison. Su Trustpilot sono presenti alcune recensioni negative, generalmente però sono relative a delle promozioni ricevute telefonicamente (ovvero le classiche chiamate dei call center che cercano di chiudere offerte conto terzi).
Le recensioni positive invece parlano proprio di Edison Web Luce (come puoi vedere dall’immagine qui sotto un utente racconta di essere molto soddisfatto e di riuscire a risparmiare 10/15 euro a bimestre):
In molti parlano di un buon fornitore con prezzi onesti, una recensione interessante è quella di Selene, che racconta malgrado avessi comunicato la corretta lettura di un contatore a cui subentravo, ho passato un calvario incredibile per l’errore di chi in sede centrale aveva acquisito un dato non corretto e mi aveva attribuito una lettura a pagamento non conforme… Presso il punto Edison nella mia città ho trovato persone disponibili che hanno dimostrato competenza ed hanno risolto la problematica!
Per tutti i clienti è disponibile l’area clienti My Edison all’interno della quale, una volta effettuato l’accesso, è possibile avere a disposizione tutte le funzionalità e le informazioni sul proprio contratto:
Potrai inoltre tenere sotto controllo i consumi, conoscere lo stato dei pagamenti e molto altro ancora.
Per concludere ecco alcuni riferimenti importanti per chi cerca informazioni o è già cliente Edison Energia.
Numero verde: 800 031 141 (Fax) 800 031 143
Numero a pagamento Edison: 199 142 142
Servizi di autolettura Edison:
Infine l’indirizzo della Casella Postale Edison è: Edison Energia S.p.a. Servizio Clienti Aziende Casella Postale 14070 – 20152 Milano (Mi).
E tu cosa ne pensi? Vuoi dire la tua? Lascia un commento, racconta la tua esperienza, oppure se quest’articolo ti è stato utile ricorda di condividerlo sui social.