Plugin WordPress Per Dividere i Pagamenti PayPal Fra Venditore e Admin? In quest’articolo ti presento un interessantissimo plugin che ti permetterà di gestire al meglio i pagamenti ricevuti tramite Paypal all’interno di WooCommerce, ideale per i Marketplace su WordPress.
Dopo aver parlato del plugin di Your Inspiration Themes che permette di dividere i pagamenti ricevuti tramite PayPal (leggi Come Dividere Pagamenti PayPal? Plugin PayPal Adaptive Payments), oggi ti presento un nuovo, interessantissimo plugin, che permette di gestire al maglio i pagamenti ricevuti sul proprio eCommerce WordPress.
Nome Plugin: WordPress WooCommerce MarketPlace PayPal Adaptive Payment Plugin
Prezzo: 79 $
Link per l’acquisto/anteprima: https://www.codecanyon.net/woocommerce-paypal-marketplace-adaptive
WooCommerce MarketPlace PayPal Adaptive Payment Plugin (solo il titolo sembra uno scioglilingua) è un plugin che permette di dividere i pagamenti ricevuti tramite Paypal in maniera automatica. Pensato per quei siti che vogliono creare e gestire dei veri e propri Marketplace, dando la possibilità ai venditori di rivendere i loro prodotti, questo componente di WordPress permette di splittare in maniera dinamica i pagamenti fra venditore e admin del sito.
Le principali funzionalità sono dunque:
- La possibilità di dividere automaticamente il pagamento fra admin e venditore (quando il cliente fa un pagamento per il prodotto il pagamento viene diviso automaticamente fra gli account del venditore e quello del admin);
- L’admin potrà così ricevere delle commissioni basate sulle vendite effettuate dal venditore all’interno del suo marketplace.
- Supporto multi venditore: il plugin permette di gestire più venditori e diverse percentuali, splittando sempre in automatico i pagamenti.
Per vedere l’anteprima lato front end e lato back end di questo plugin puoi cliccare sul link presente in quest’articolo (tramite il quale potrai anche acquistare questo plugin). Se l’hai già utilizzato e vuoi dire la tua puoi lasciare un commento, se invece l’articolo ti è stato utile condividilo su facebook oggi stesso!