Site icon Monetizzando® di Valerio Novelli

Prelinker: Affiliazione Adult White Label

Prelinker: Affiliazione Adult White Label

Prelinker: Affiliazione Adult White Label

Vota questo post

Prelinker: Affiliazione Adult White Label – Una piattaforma di affiliazione che trasforma il tuo traffico adult in guadagni: scopriamo in questa pagina chi è Prelinker.

Nasce nel 2001 come Easyflirt dall’idea dell’attuale presidente in carica, Julien Lavanchy: Prelinker è una piattaforma di affiliazione adult internazionale che conta numerosi successi in Europa ed Oltreoceano, merito del team di collaboratori specialzzati che garantiscono un contatto costante e collaborativo con tutti gli affiliati iscritti alla piattaforma.

Come guadagnare con Prelinker?

Tutto quello che dovrai fare, per guadagnare con Prelinker, è generare traffico di qualità. Per farlo potrai creare un sito internet, sfruttare i social network o tecniche SEO per posizionarti all’interno dei motori di ricerca con il tuo sito di incontri.

Riassumiamo dunque i punti di forza di Prelinker:

Interessante notare inoltre che la piattaforma mette a disposizione due tipologie di remunerazione:

Cosa aspetti allora? Comincia subito a creare il tuo sito di incontri o a promuovere i siti Prelinker, guadagna con l’adult, Clicca qui!

Come funziona Prelinker?

Prelinker è specializzata nella monetizzazione del traffico con il suo programma di incontri.

Si può cioè guadagnare online creando un sito di incontri all’interno della piattaforma o semplicemente promuovendo i siti che ci sono già. Quando si apre il sito di prelinker, in home page ti viene subito chiesto quanto e come vuoi guadagnare.

Tra le possibilità di guadagno si hanno i pagamenti per sales (one-shot) fino a 129€, sulle iscrizioni (guadagnando per ogni iscritto fino a 13€) o in modalità boost-share se invii molto traffico in piattaforma.

Una volta fatta l’iscrizione a prelinker, per accedere al sito basterà eseguire il login.

Ogni affiliato accede al suo pannello di amministrazione in cui si visualizzano i grafici con:

Nel menù in alto cliccando su prodotti è possibile Visualizzare i marchi prelinker. L’elenco delle nicchie è organizzato in tre categorie:

Nel box di ogni nicchia è evidenziato l’URL affiliato, che può essere copiato e pubblicizzato su un blog, in un sito web, tramite messaggi ed email, o su qualsiasi social network. Su Facebook per esempio si può pubblicizzare il link su pagine o gruppi che parlano di come incontrare l’anima gemella e trovare l’amore.

Quando si pubblicizza un link è utile tenere in considerazione la descrizione di ogni nicchia, in modo da raggiungere un pubblico più specifico.

Per sapere quanto puoi guadagnare vai su account nel menu in alto e clicca sulla voce “commissioni”.
Ricorda di selezionare il tuo paese, in questo caso Italia, e il sito tra quelli della lista che vuoi pubblicizzare.
Avrai così una panoramica delle commissioni per ogni metodo di guadagno.

E ricorda di condividere sui social questa pagina, o raccontarci la tua esperienza.

Exit mobile version