Site icon Monetizzando® di Valerio Novelli

ADworld Experience: Corso su Google Ads e Case Studies

Adworld Experience - Evento Advertising Italia
Vota questo post

Si chiama ADworld Experience ed è il principale evento dedicato a Google Ads dove vedere e ascoltare le migliori case histories di campagne in PPC in Italia.

ADworld Experience è l’evento PPC & CRO (Conversion Rate Optimization) più grande in Europa, e quest’anno giunge alla sua undicesima edizione, come ogni anno ricca di tanti interventi incredibili.

L’evento ha come obiettivo quello di formare e condividere nozioni pratiche attraverso case studies ed esempi reali.

Se cerchi un evento che ti possa aiutare a capire come ottimizzare e migliorare le campagne su Google Ads e su altre piattaforme PPC, ADWorld Experience è l’evento che stavi cercando.

È proprio grazie a quest’evento che abbiamo creato qualche tempo fa la nostra Guida AdWords gratuita, e anche quest’anno Monetizzando® è Media Partner dell’ADworld Experience.

Eventi Google Ads e Advertising in Italia

Il 5 e 6 Ottobre 2023 a Bologna (l’evento è disponibile anche in live streaming), si terrà la due giorni di formazione, divisa in:

A moderare l’evento Valerio Celletti., Enrica Campana e Davide Mascetti.

Il primo giorno ci saranno i seminari avanzati di:

Inoltre ci saranno una Google Ads Clinic ed una Facebook Ads Clinic, e poi ancora:

Il secondo giorno invece ci saranno casi studio di campagne reali di advertising di:

e poi ancora Matteo Erodi e Alberto Morelli, Paolo Santanicchia, Antonio Polimeni che parla di GAds al tribunale, Alberto Mari e Emanuele Budroni, Fabio Prettico che racconterà come fare il +290% di revenue a Natale e Black Friday, Luigi Virginio, Sante Occhiuzzi e Andrea Padova, Andrea di Petrillo che racconterà come scalare un ecommerce in 30 paesi) e tanti altri ancora!

Clicca qui, scopri l’ADworld Experience (Coupon)

ADworld Experience: Cosa è?

Si tratta di un corso avanzato su Google Ads che negli anni si è esteso anche a tutte le principali piattaforme pubblicitarie online: un vero e proprio laboratorio di due giorni dedicato alla condivisione di esperienze e informazioni sulla pubblicità con Google Ads e non solo.

Partecipare all’evento significa conoscere centinaia di professionisti e scoprire strategie, metodi di lavoro, esempi e casi studio da cui prendere spunto per le tue campagne pubblicitarie.

Durante l’evento potrai scoprire:

Un evento pensato per i professionisti o per chi si occupa di advertising e vuole migliorare ed ottimizzare le proprie campagne.

Le agenzie SEM che usano AdWords (Google Ads), Meta Ads (Facebook Ads) ed altre piattaforme pubblicitarie che vogliono migliorare le proprie competenze e gli inserzionisti che non riescono ad ottenere buoni risultati con le loro campagne pubblicitarie possono apprendere come utilizzare al meglio questi strumenti.

Perché Partecipare?

Se hai già fatto qualche campagna pubblicitaria con Google, ma non hai ottenuto i risultati sperati, o se vorresti approfondire le tue conoscenze di questa piattaforma, ADworld Experience è l’evento che ti aiuterà a:

Clicca qui, scopri l’ADworld Experience (Coupon)

I Relatori

Fra i relatori dell’ultima edizione ci sono alcuni dei massimi esperti in Italia:

E questi sono solo alcuni dei nomi dei relatori che è possibile incontrare e con i quali è possibile parlare durante l’ADWorld Experience.

Prezzo e Biglietti ADworld Experience

I biglietti possono essere acquistati utilizzando i bottoni presenti in quest’articolo.

È possibile scegliere fra:

Clicca qui, scopri l’ADworld Experience (Coupon)

Codice Sconto ADworld Experience?

C’è una buona notizia! Come Media Partner dell’evento posso offrire a tutti i lettori di Monetizzando® uno sconto del 10% sull’acquisto del biglietto, ti basterà inserire in fase di acquisto il codice monetizza10!

Clicca qui, scopri l’ADworld Experience (Coupon)

Se invece vuoi acquistare semplicemente i video ed i laboratori dell’ADworld Experience clicca su “Scopri video e laboratori – Shop ADworld Experience“.

Se hai dubbi, domande o richieste lascia il tuo commento qui di seguito, oppure condividi quest’articolo su Facebook e ricorda di iscriverti alla Newsletter!

Exit mobile version