Finom
- Gestione fiscale avanzata
- Canone competitivo
- Multi utente + dashboard evoluta
Qual è il miglior conto corrente aziendale?
Ho provato a raccogliere in questa pagina le varie proposte oggi disponibili in Italia per Freelance, Ditte individuali, Creator, Aziende, PMI e Partite IVA in Regime forfettario.
Prima di aprire o cambiare conto aziendale valuta con attenzione funzionalità, costi e condizioni.
In questa pagina troverai le proposte di conto business (o conto aziendale) che in questo momento:
Ricorda di verificare termini e condizioni sul sito ufficiale della banca. Pagina aggiornata periodicamente senza una cadenza fissa.
Prima di aprire o cambiare conto aziendale valuta con attenzione funzionalità, costi e integrazioni. Oltre a canone e operazioni incluse, per attività con collaboratori o volumi elevati possono fare la differenza:
Revolut Pro è una delle soluzioni messe in campo da Revolut per chi ha una Partita IVA insieme al conto Revolut Business e in quest’articolo proviamo a capire cos’è, come funziona e perché conviene ad alcuni freelance e titolari di Partita IVA.
Leggi la recensione completa →Finom è un conto business digitale pensato per professionisti e piccole imprese che vogliono gestire finanze, fatture e pagamenti in modo semplice, veloce e tutto in un unico posto.
Leggi la recensione completa →il conto business di HYPE pensato per ditte individuali o liberi professionisti con Partita IVA e residenza fiscale in Italia. Scopri costi, caratteristiche e funzionalità in questa recensione aggiornata.
Leggi la recensione completa →