Veggenza Gratuita e Medium Online: la chiaroveggenza è la presunta capacità di conoscere eventi, luoghi, oggetti tramite percezioni extrasensoriali.

La chiaroveggenza è di fatto l’abilità o la capacità di vedere dei mondi invisibili che permette di indagare su aspetti dell’uomo (tipicamente lavoro, amore, salute, famiglia).

Esistono due tipi di chiaroveggenza, la chiaroveggenza positiva o volontaria e la chiaroveggenza negativa o involontaria.

Nel primo caso (chiaroveggenza positiva), la persona riesce ad indagare e vedere nei mondi invisibili in maniera consapevole e voluta, la seconda invece (chiaroveggenza involontaria) si presenta indipendentemente dalla volontà della persona di indagare sui fatti o no.

A proposito di veggenza gratuita sul sito della chiaroveggente Ninella, dove si parla anche di Money Amulet, un amuleto portafortuna, ci sono tante informazioni su oroscopi, calendario lunare, zodiaco cinese, numerologia, …

Ordina ora il tuo amuleto “Money Amulet” scopri di più

Corso di Astrologia Ameriga Giannone

Ameriga Giannone, insegnante di Yoga, antropologa, astrologa e life coach, ha realizzato un corso per scoprire l’astrologia.

Ti piacerebbe scoprire cos’è un tema natale, o vorresti migliorare le tue conoscenze sui segni zodiacali, i pianeti, i simboli e gli elementi?

Scopri come ciascun elemento si esprime in te, quali sono le proprietà principali e come migliorare il tuo bilanciamento:

Corso di Astrologia Ameriga Giannone

Guarda il corso di Astrologia di Ameriga Giannone, clicca qui

Veggenza Gratuita (Chiaroveggenza Gratuita)

Esistono oggi dei servizi di chiaroveggenza online e di chiaroveggenza gratuita.

Ed ogni giorno sono centinaia le persone che cercano su Google veggente gratis.

Molti siti propongono di inserire pochi campi ed acconsentire a termini e condizioni per richiedere una veggenza gratuita

Inserendo nome, cognome, email e data di nascita è infatti possibile ricevere in 48 ore uno studio personalizzato per capire cosa non va nella sua vita e come affrontare con successo il presente ed il futuro.

All’interno del modulo per la richiesta di una chiaroveggenza online si può anche inserire la propria richiesta e indicare così l’argomento che più interessa (denaro, amore, fortuna, lavoro, famiglia).

Certo questo è solo uno dei servizi di chiaroveggenza gratis online: basta fare qualche ricerca per trovare decine e decine di medium e veggenti che offrono i loro servizi online.

Uno dei siti più famosi per astrologia, cartomanzia e chiaroveggenza è Wengo, che propone il primo consulto gratis con 10 minuti gratuiti (poi 1,80 € al minuto) e la possibilità di scegliere il veggente online che preferiamo:

Veggenza Gratuita Online - 1° Consulto Gratis Wengo

Wengo permette di richiedere un video consulto con cartomanti selezionati ed approvati dai clienti.

Ordina ora il tuo amuleto “Money Amulet” scopri di più

Veggenza e Veggenza Gratuita

Esiste la veggenza pura e la veggenza che usa le cosiddette arti divinatorie: si tratta di una disciplina non scientifica e circondata da un vero e proprio alone di mistero.

I veggenti sono quelle persone che riescono a percepire e/o ricevere informazioni senza l’aiuto dei cinque sensi.

Nella veggenza pura bastano il cognome e la data di nascita o una foto per provocare le c.d. visioni ed i “messaggi sonori”, molti veggenti si avvalgono delle arti divinatorie:

  • Astrologia
  • Numerologia
  • Cartomanzia (i Tarocchi)
  • Chiromanzia (l’Osservazione delle linee sulle mani)
  • Rune
  • Conchiglie
  • Sfere di cristallo
  • Fondi di caffè

Tara Chiaroveggenza

Tara chiaroveggenza è una Medium che ha deciso di lavorare online: grazie ad internet Tara spiega che “può intervenire in tempo, non rischiare di lasciare passare dei momenti importanti nella vite delle persone senza metterle al corrente di ciò che avverte per loro”.

Tara è considerata una delle più grandi esperte nel campo della parapsicologia e per il web è una delle veggenti più sorprendenti.

Nella sua pagina “Chi è Tara” racconta un pò di come ha cominciato ad avere le visioni e di come si è avvicinata alle scienze occulte.

Ed è sempre Tara che una volta inseriti alcuni dati (quale argomento ci interessa conoscere fra Soldi, Amore, Fortuna, Salute, Lavoro o “Altro”, la data di nascita, nome, cognome, eMail e paese) a fornirci le sue predizioni gratuitamente (attenzione: bisogna comunque accettare di ricevere le offerte di Tara e dei suoi partner).

Se sei appassionato ti tarocchi o di chiaroveggenza prova subito a richiedere la tua chiaroveggenza gratuita entrando su “Tara Veggenza Online”.

Ordina ora il tuo amuleto “Money Amulet” scopri di più

Veggenti Gratis

Veggenti gratis e sensitivi gratis: sono in molti a cercare figure che lavorano gratuitamente, ed in realtà non è semplicissimo trovare servizi di questo genere, oggi infatti i chiaroveggenti svolgono questa attività come un vero e proprio lavoro e, per questo motivo, chiedono un pagamento.

Una delle sensitive che si può trovare su internet è Maria Monica sensitiva: basta visitare il suo sito per vedere un video in cui la sensitiva usa i tarocchi e viene spiegato come funziona il suo servizio.

Veggente gratis? Non Proprio: inizialmente la cartomanzia è gratuita per passione e per vocazione, proprio per questo motivo, lei, come tanti altri sensitivi online, offre una prima veggenza ed un primo aiuto gratis.

La prima veggenza gratuita della sensitiva Monica è gratuita e viene eseguita realmente con i Tarocchi.

Molto interessante anche tutta la parte dedicata alle spiegazioni sulle veggenze e le previsioni rilasciate durante le consultazioni di cartomanzia.

Queste si basano, come viene specificato, su una forma d’arte e non su una scala esatta: nessuna previsione sul futuro può essere considerata infatti completamente attendibile.

Alcune cartomanti inoltre preferiscono non svolgere consultazioni su salute e fisico delle persone: non essendo medici in fatti non possono rilasciare diagnosi, indicare cure o consigliare medicinali, l’unica indicazione che possono rilasciare i medium ed i veggenti sulla salute è quella di rivolgersi ad un medico per esami diagnostici o visite mediche.a

Se cerchi un amuleto portafortuna per denaro e ricchezza guarda Money Amulet: Amuleto Porta Fortuna Per Denaro e Ricchezza: Dove si Compra?

Se vuoi dire la tua lascia un commento!