Recensione AdCash: Guadagnare con AdCash?

Recensione AdCash: Guadagnare con AdCash?

Vota questo post

AdCash è una piattaforma pubblicitaria nata nel 2007 con sede in Estonia che permette di guadagnare distribuendo contenuti pubblicitari a più di 200.000.000 di visitatori unici ogni giorno con una rete di più di 100.000 siti web, ecco la prima Recensione di AdCash in Italiano.

Se hai un sito internet con molto traffico e stai cercando piattaforme pubblicitarie da inserire sul tuo sito per guadagnare online, se sei alla ricerca di alternative a Google AdSense o se stai cercando piattaforme di Native Advertising per massimizzare i guadagni del tuo sito internet, forse AdCash può interessarti.

“Comincia a Guadagnare con AdCash e massimizzare il rendimento del tuo sito internet” con più di 10.000 campagne attive distribuite in 195 paesi in tutto il mondo: è questo che si può leggere sul sito ufficiale (www.adcash.com), ma vediamo esattamente come funziona AdCash.

Recensione AdCash

Se hai un sito internet e stai cercando piattaforme per monetizzare la tua inventory e gli spazi del tuo sito internet, AdCash ti permette di incrementare i tuoi guadagni attraverso una piattaforma che offre tantissimi strumenti pensati per migliorare il rendimento delle pagine web:

  • Diversi formati pubblicitari
  • Copertura mondiale
  • Alto tasso di riempimento degli spazi pubblicitari per monetizzare tutte le impressions
  • Tecnologia Anti Ad Block
  • Statistiche in tempo reale
  • Pagamenti veloci

Sono questi i punti di forza messi in evidenza dalla piattaforma, e cominciare a guadagnare con AdCash è davvero semplice:

  • Come prima cosa dovrai creare un account publisher gratuitamente
  • Quindi dovrai inserire il tag di AdCash sul tuo sito internet
  • Potrai dunque cominciare a guadagnare e controllare le statistiche in tempo reale

Fra i metodi di pagamento disponibili i publisher/editori possono scegliere PayPal, Payoneer, Skrill, Bonifico Bancario e perfino pagamento in Bitcoin!

AdCash offre inoltre la possibilità di avere un account manager dedicato che ti aiuterà ad ottenere il massimo dalla piattaforma e ad attivarsi funzionalità esclusive pensate su misura per le tue esigenze, con un team multilingua pronto a rispondere alle esigenze dei publisher.

Con più di 10 anni di esperienza nel mondo dell’online advertising, AdCash utilizza il CPM Dinamico per mantenere l’inventory rilevante con il traffico di ogni sito internet, permettendo ai publisher di controllare anche in maniera manuale gli annunci che vengono mostrati sui propri spazi messi a disposizione in piattaforma.

La possibilità di controllare manualmente le offerte mostrate ed eventualmente bloccare gli annunci che non soddisfano i nostri requisiti è sicuramente uno dei punti di forza della piattaforma, così come la grande varietà di formati pubblicitari disponibili ed il supporto di account manager in più lingue.

Altro punto di forza della piattaforma è che a differenza di altre piattaforme (vedi ad esempio piattaforme come Outbrain), non ci sono requisiti minimi di traffico, e questo significa che anche i piccoli publisher e proprietari di blog o siti internet possono provare a guadagnare con AdCash in maniera semplice e veloce.

Gli annunci pubblicitari appartengono a tantissime categorie merceologiche, ed in particolare sono presenti annunci del settore intrattenimento e gaming.

AdCash offre moltissimi formati pubblicitari:

  • Push notifications
  • Pop Under
  • Interstitial
  • native
  • Banner

Cosa aspetti? Se anche tu vuoi provare a guadagnare con AdCash clicca sul bottone qui sotto:

Hai già provato AdCash e vuoi raccontare la tua esperienza? O magari hai delle domande? Lascia un commento qui sotto, oppure se quest’articolo ti è stato utile metti mi piace e condividilo sui tuoi social preferiti!

Buon lavoro e buon guadagno online,

Valerio

Dubbi? Domande? Esprimi la tua Opinione!