Affiliazione RivCash: Guadagnare con l'Adult e le Cam?

Affiliazione RivCash: Guadagnare con l’Adult e le Cam?

Vota questo post

Affiliazione RivCash: Guadagnare con l’Adult e le Cam? L’articolo che ti spiega come puoi guadagnare promuovendo siti di webcam per adulti online, inserendo banner dedicati al settore adult all’interno del tuo sito internet o creando un sito per webcammers in white label.Hai un sito internet dedicato al settore adult o vuoi guadagnare con il mondo delle Webcam e delle cammers? Sì, se te lo stai chiedendo, il settore dell’adult webmaster, o meglio dell’eros e del porno, è uno dei settori più remunerativi ad oggi disponibili su internet, e non sono poche le persone che lavorano con le affiliazioni adult.

Su Monetizzando.com ci siamo occupati più volte dell’argomento, con articoli in cui spieghiamo “Come creare un sito di incontri online” tramite affiliazioni in White Label (Affiliazione Dating Factory) o ancora “come diventare una webcammer“, oggi ci occupiamo di una affiliazione davvero molto interessante e remunerativa, stiamo parlando di RivCash.

Affiliazione RivCash: Cosa sapere?

L’affiliazione RivCash appartienre al RIV Group SA, una delle società leader in Europa nel mondo dell’adult e dell’intrattenimento online: per chi non conoscesse bene il settore, è interessante sapere che RIV è oggi la community di webcam più conosciuta in Italia.

La sede dell’azienda sono gli USA, e l’azienda opera anche nel  settore delle telecomunicazioni. Il suo programma di affiliazione si chiama, per l’appunto, RIVCASH e permette di promuovere non solo il sito e la community Ragazzeinvendita, ma allo stesso tempo permette di promuovere lo stesso programma di affiliazione facendo iscrivere webmaster o di creare un tuo sito di webcam in white label.

Come funziona?

Come scrivevo poche righe sopra, tu puoi decidere di guadagnare in tre modi differenti:

  • Facendo iscrivere utenti sui siti del gruppi RIV: gli utenti registrati possono videochattare in webcam con gli altri membri, vendere e acquistare indumenti intimi anche usati, e molto altro ancora.
  • Creare un sito in white label: puoi scegliere il tuo template, i colori, il logo e modificare moltissime caratteristiche creando un sito di webcam completamente originale. Anche in questo caso potrai guadagnare per ogni iscritto / Abbonato.
  • Promuovere l’affiliazione facendo iscrivere Webmaster: potrai così avere una commissione del 5% sulle vendite che i tuoi sub affiliati (ovvero le persone presentate da te a RivCash) genereranno.

Quali sono le commissioni dell’affiliazione RivCash?

  • Presentando nuovi utenti: potrai guadagnare il 20% a vita su ogni loro acquisto all’interno di uno dei siti partner
  • Presentando modelle: guadagnerai una commissione del 10% su tutte le transazioni che riuscirà a generare la modella (se la modella riesce a fare molte video chat e show in webcam tu riuscirai a guadagnare cifre molto interessanti)
  • Presentando webmaster: in questo caso, come scrivevo sopra, riceverai una commissione del 5% a vita sul guadagno che il webmaster che presenti farà.

Fra i siti che puoi promuovere ci sono, per il mercato italiano, Ragazzeinvendita.com, Rivtub, Rivfetish, Rivcash.

Payout e metodo di pagamento

Per ricevere il pagamento è necessario raggiungere 100 euro di commissioni, se non riesci a generare in un mese 100 euro i tuoi guadagni verranno riportati al mese successivo fino al raggiungimento del payout minimo. Il pagamento avviene tramite Bonifico Bancario o carta di credito Magnumcards.

Il pagamento viene effettuato una volta al mese entro il 15 del mese. Riv chiaramente accetta anche traffico non italiano. Non sono amessi siti con contenuti illegali, inneggianti la prostituzione o lo sfruttamento di minori e animali. Non sono altresì ammessi i siti che hanno contenuti rubati o che inneggiano la pedofilia.

Come aprire un account RivCash? Basta cliccare su “Registrazione affiliazione RivCash“. Se già conoscete questa affiliazione e volete aggiungere informazioni preziose lasciate il vostro commento, come sempre, su Monetizzando.com.

Buon lavoro e buon guadagno online,

Valerio

9 Commenti

  1. Ant 4 Giugno 2016
  2. stefano 23 Luglio 2016
    • Martina 12 Novembre 2018
  3. Monica 2 Marzo 2017
    • Valerio Novelli 6 Marzo 2017
      • natasha 4 Ottobre 2017
        • Martina 12 Novembre 2018
  4. Francesco 27 Aprile 2018
  5. Mario 16 Marzo 2019

Dubbi? Domande? Esprimi la tua Opinione!