Chogan Group: Recensione e Opinioni

Chogan Group è un’azienda di network marketing attiva nel mercato dei profumi, del make up e dei prodotti per la cura del corpo.

Se vuoi saperne di più sull’azienda Chogan, sui prodotti Chogan o sull’opportunità commerciale prenditi dieci minuti e leggi quest’articolo fino alla fine, cercherò di aiutarti a saperne di più su questa azienda che annovera fra i suoi brand

  • Chogan cura della persona
  • Supplefit integratori alimentari
  • Gioyes gioielli e preziosi
  • Litaliani (prodotti alimentari tipici)
  • Kleyes occhiali da sole e accessori
  • Smokematic sigarette elettroniche

Non è la prima volta infatti che su Monetizzando® mi occupo di Network marketing e, visto l’elevato numero di richieste, ho deciso di scrivere una recensione completa su Chogan.

Guadagnare con Chogan: Opportunità commerciale

Inizia subito a lavorare con Chogan, da casa o da dove vuoi, avendo a disposizione assistenza continua e nessun obbligo cdi acquisto.

Questa è una delle frasi che si può leggere più spesso quando si vuole approfondire l’opportunità commerciale Chogan Group.

Per Entrare nella famiglia Chogan, come si può leggere nella pagina con il modulo per richiedere informazioni per diventare consulente Chogan (https://www.chogangroupspa.com/chogangroup/contact-us), che permette di entrare in contatto con un leader dell’azienda, basta avere uno sponsor che ci parlerà dell’opportunità e ci introdurrà aiutandoci a muovere i primi passi.

I consulenti Chogan possono guadagnare dalla rivendita dei prodotti, non hanno nessun costo di ingresso, non devono fare nessun ordine minimo e possono beneficiare sin da subito di bonus immediati, ed in particolare:

  • Sconti sui prodotti che arrivano fino all’80% (in base ai volumi di vendite generati)
  • Guadagno dalla vendita dei prodotti
  • Un team di supporto che ti aiuterà grazie alla sua esperienza e crescere e trovare nuovi clienti

Come molte aziende di network marketing dunque, anche Chogan Group ti permette di lavorare quando vuoi, da dove vuoi e potenzialmente senza limiti di guadagno.

Quanto si guadagna (e come)?

I guadagni variano da persona a persona e non sono garantiti.

Tutto dipende infatti dalla tua capacità di vendere e di creare un gruppo di lavoro, ovvero di creare una rete di collaboratori.

Con Chogan Group puoi guadagnare:

  • Dalla vendita diretta di prodotti (solitamente si comincia con familiari, amici e conoscenti e poi si allarga il giro grazie al passaparola)
  • Attraverso le vendite generate dai tuoi collaboratori, e quindi dalla rete vendita che andrai a costruire, grazie ai c.d. bonus aziendali derivanti dal fatturato di rete

C’è anche chi decide di entrare in Chogan Group perché si trova bene con i prodotti e quindi vuole acquistarli con lo sconto riservato ai membri.

Piano Marketing

Il piano marketing Chogan, o piano compensi, si divide in due parti.

La prima riguarda la provvigione che viene riconosciuta in base al livello di qualifica raggiunto.

Il livello di qualifica si ottiene sommando il tuo fatturato personale e quello delle persone che hai portato all’interno dell’azienda creando la tua rete vendita.

Questa provvigione va dal 4% fino al 20% ed è suddivisa in più scaglioni come da immagine seguente:

L’esempio che viene fatto da Chogan nel suo piano crescita (disponibile qui) è quello di una persona che ha creato una rete vendita di 5 persone.

Il fatturato complessivo della rete è di 1271 € e rientra così nella fascia 8%.

La provvigione viene dunque calcolata sulla differenza fra la percentuale del tuo livello e quello della persona che fa parte della tua rete vendite.

Chi riesce a costruire una rete vendita entra a far parte di quella che viene chiamata manager zone e da questo livello sarà possibile ricevere un dividendo sul fatturato aziendale ed alcuni benefit in base alla qualifica raggiunta.

Ecco l’immagine che mostra come funziona il livello 8%, dove viene specificato però che per poter maturare le provvigioni è necessario effettuare un acquisto minimo di euro 50 iva esclusa per le qualifiche fino al 15%, Euro 50 iva esclusa per le qualifiche dal 20% con provvigioni maturate inferiori ad euro 300 e 75 € iva esclusa per le qualifiche del 20% con provvigioni maturate di almeno 300 euro.

Viene inoltre specificato che le commissioni maturate si intendono al lordo di tasse.

Le qualifiche disponibili nella manager zone sono Star, Silver, Gold, Diamond.

In questa parte del piano marketing sono presenti i leader che hanno raggiunto notevoli livelli imprenditoriali.

Chi è Chogan?

Si tratta di una società di network marketing nata nel 2013 in Puglia, a Barletta, che tratta prodotti di profumeria, make up e cosmetica di alta qualità.

Oggi l’azienda commercializza numerosi prodotti inclusi, come dicevo nell’introduzione, sigarette elettroniche ed occhiali da sole.

Tu cosa ne pensi?

vuoi dire la tua?

Lascia un commento qui di seguito, oppure, se hai trovato utile quest’articolo, condividilo sui social per supportare Monetizzando®

Dubbi? Domande? Esprimi la tua Opinione!