Come Guadagnare Con Bidoo?

Guadagnare con Bidoo è possibile, ed in quest’articolo voglio regalarti una guida completa e semplice per cominciare a guadagnare grazie al più famoso sito di aste al ribasso in Italia!

Se non hai mai sentito parlare di Bidoo, prima di tutto ti consiglio di andare a leggere l’articolo Bidoo Aste, dove spiego esattamente come funziona questo famoso sito di aste al ribasso (o come le chiama qualcuno “aste sociali“).

Ogni giorno su Bidoo puoi partecipare a più di 20 aste al ribasso e ci sono alcuni professionisti che riescono a guadagnare con Bidoo attraverso il meccanismo di rivendita degli oggetti vinti all’asta, ti spiego esattamente come funziona fra poco.

Prima infatti voglio spiegarti in due parole come funziona Bidoo: si tratta di un sito di aste al ribasso dove tutte le aste cominciano da solo 0,01 centesimo e ad ogni puntata aumenta il prezzo di 0,01 centesimo, quando scade il timer l’ultimo vince e riceve il prodotto entro 48 ore.

Come Guadagnare Con Bidoo?

La strategia più utilizzata per guadagnare con Bidoo è quella di aggiudicarsi quanti più oggetti possibili a prezzi molto bassi quindi rivenderli tramite eBay o tramite siti di annunci come Subito.it ed il Marketplace di Facebook!

Le altre strategie che vengono utilizzate dai più esperti sono:

  • Puntare sulle aste dedicate alle gift card Amazon, in modo da ricevere carte regalo per comprare ciò che preferiamo
  • Aggiudicarsi semplicemente oggetti che volevamo acquistare a prezzi molto più bassi rispetto al prezzo di listino o del negozio

Non bisogna dimenticare poi che grazie a Bidoo è possibile partecipare anche ad aste che permettono di vincere gift card e carte regalo del valore di 5, 10, 20, 50 euro o più non solo su Amazon ma anche in negozi come Carrefour o sul Google Play Store.

Guadagnare con Bidoo Rivendendo su eBay

Basta fare qualche ricerca su internet per leggere alcune storie di persone che si sono iscritte su Bidoo e che hanno adottato delle strategie per Bidoo che permettono loro di vincere diversi prodotti.

È possibile comprare così uno smartphone da 150 euro per 15 euro quindi metterlo in asta su eBay in modo da guadagnare anche diverse decine di euro.

Chiaramente bisogna saper utilizzare bene Bidoo per riuscire a vincere le aste in modo da spendere il meno possibile nelle aste.

Bidoo Puntate Gratis

Guadagnare con Bidoo - Puntate Gratis su Instagram

Alcuni giocatori utilizzano una strategia molto efficace che consiste nel guadagnare puntate gratuite o partecipare alle aste di puntate.

Per chi non è iscritto è possibile ricevere subito le prime 10 puntate gratis:

Bidoo regala inoltre ogni giorno delle puntate gratis che puoi utilizzare insieme alle puntate a pagamento che deciderai di acquistare.

Per avere puntate gratuite su Bidoo inoltre puoi compiere una serie di operazioni, fra cui:

  • Attivare Notifiche Push su PC / Smartphone
  • Seguire il Canale Telegram di Bidoo
  • Guardare le Stories sul Profilo Instagram di Bidoo, dove vengono segnalate le puntate bonus
  • Completare le “Missioni Social”
  • Invitare amici

Conclusioni

Con Bidoo è possibile acquistare prodotti o gift card con sconti fino al 90%.

Questo significa che potrai davvero acquistare al ribasso tantissimi prodotti (gift card amazon, smartphone, orologi, borse, bici elettriche e molto altro ancora) che potrai poi rivendere online per guadagnare!

Uno dei vantaggi di questo metodo inoltre è che le spedizioni sono velocissimi, con consegna che avviene solitamente in 48 ore.

Spero che questa breve guida ti sia stata utile e ti invito come sempre a fare una domanda se hai dei dubbi, oppure a condividere quest’articolo sui social se l’hai trovato utile!

Dubbi? Domande? Esprimi la tua Opinione!