Guadagno Webcammer: Come attrarre clienti, consigli utili è un articolo che raccoglie alcuni consigli utili per chi vuole fare dello show in webcam la propria professione per guadagnare online. Scopri alcuni consigli pratici per attrarre più clienti ed incrementare i tuoi guadagni.
Abbiamo già parlato di come, grazie a RivCash, sia possibile guadagnare online con le webcam, oggi vogliamo dare alcuni consigli pratici alle ragazze ed alle donne che vogliono davvero fare le “Cam Girl” per professione (o per arrotondare lo stipendio).
Non tutti sanno infatti che su siti come Ragazzeinvendita.com sono presenti non solo moltissime modelle (ragazze e donne) pronte a mostrarsi, ma, sopratutto, tantissimi uomini in cerca di emozioni, erotismo, e disposti a pagare per vedere gli show delle cam girl.
Uno dei punti di forza di ragazzeinvendita (sito che consigliamo a chi vuole intraprendere questa attività) è proprio la presenza di una community amatoriale di ragazze che sono pronte a far eccitare gli uomini (potrebbe trattarsi di una collega, di una compagna di corso o della vicina di casa…).
Come attrarre clienti per un cam show
Se vuoi attrarre più clienti, e di conseguenza incrementare i tuoi guadagni, metti in pratica questi semplicissimi suggerimenti:
- Utilizza una buona webcam: offrire una qualità video molto alta è fondamentale per avere dei clienti felici. Utilizzare una webcam professionale ti permette di distinguerti da chi utilizza la webcam incorporata del computer (quando questa è di bassa qualità) o una webcam datata. Se non l’hai già, acquista una webcam che possa registrare video in alta risoluzione (HD), almeno a 720 P. Ti consiglio ad esempio la Microsoft LifeCam HD-3000, disponibile su Amazon a 19.79 euro con spedizione gratuita. Se proprio non vuoi spendere i soldi inizialmente puoi cominciare a fare qualche show con la webcam integrata nel tuo portatile o nel tuo pc e, una volta ricevuti i primi guadagni, pensare ad investire in attrezzatura!
- Occhio all’illuminazione: se la tua stanza e buia i video verranno male, ti si vedrà poco, i tuoi “clienti” o “spettatori” non rimarranno contenti. Evita di utilizzare i neon e leggi qualche guida su come utilizzare la luce, guarda questo video (chiaramente lavorando di giorno e sfruttando la luce naturale non dovresti avere grossi problemi):
- TrueColor technology supported on Windows 8, Windows 8.1 and Windows 11/10.
- Autofocus.
- Lente in vetro.
- Connessione ad internet: è fondamentale, per fare bene questo lavoro, avere una buona connessione ad internet. E’ importante verificare sia la velocità in Download che quella in Upload (per verificare rapidamente la velocità della tua connessione vai su Ookla Speedtest. Quando ti occupi di video e show in cam è fondamentale la velocità di upload, più bassa è e più problemi avrai nel mostrare il tuo video in maniera fluida.
- Plugin HD RivCash: Sempre Riv Cash ti permette di installare un plugin fantastico attraverso il quale potrai razionalizzare l’utilizzo della tua banda / velocità di connessione in upload ed offrire video in HD.
Le webcammer social hanno più clienti.
Il tuo lavoro non dovrebbe finire con lo show, dovresti piuttosto creare una pagina facebook ed un account twitter dove coinvolgere i tuoi fan, pubblicare qualche foto o avvisare sul tuo prossimo show live, le cammers di successo, quelle che guadagnano davvero tanto, sfruttano infatti tutti i canali a loro disposizione per fare promozione, e tu, lo stai già facendo?
Se vuoi entrare ora nel mondo delle cam girl iscriviti su rivcash, non te ne pentirai!
E tu, vuoi dare qualche altro consiglio? Conosci già ragazzeinvendita? Dì la tua o lascia un commento qui di seguito su Monetizzando.com, oppure, se hai trovato utile questo articolo, condividilo ora sui social network.
Buon lavoro in cam,
Valerio
Ultimo aggiornamento 2023-05-29 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
In Italia non esiste sito migliore di RIV, su tutti i punti di vista, io ci lavoro da anni e potrei farvi un elenco di aspetti positivi, ma fondamentalmente quelli più importanti per chi come me vuole affacciarsi verso questo lavoro sono tre:
Pagamenti stra puntuali: dovrebbero arrivare entro i 15 giorni successivi all’approvazione, non sono mai arrivati oltre il terzo giorno, se richiesti con bonifico, se richiesti su carta, il primo e il 15 di ogni mese arrivano puntuali come un orologio svizzero.
Ottimo giro di utenti: RIV è popolarissimo di suo, in Italia ne hanno iniziato a parlare più di 10 anni fa un po’ tutti: giornali, radio, siti, le IENE, Maurizio Costanzo e tantissimi altri, in più credo spendano anche parecchi soldini in pubblicità ancora oggi.
Supporto super qualificato: prevalentemente tramite rivhelp, ma anche da altri canali come il forum di un loro sito del network e dal sito stesso, arrivano sempre risposte chiare e puntuali. La chat è sempre monitorata da moderatori che intervengono tempestivamente.
Per concludere se volete intraprendere questo mestiere affascinante e divertentissimo, non potete fare scelta migliore. Diffidate dalle ciofeche improvvisate che si spacciano per TOP SITES, TOP MODELS e TOP MANAGERS, TOP SPECIALIST ma soprattutto diffidate da chiunque vi parla male di RIV, perché colei, o colui che lo fa è la prima/o ad essere in mala fede.
Se lo conosci davvero, non puoi non amare RIV. I love RIV, and you?
Baci, bacini e grazie anche a chi gestisce questo sito (molto bello e con ottimi argomenti) per avermi dato la possibilità di esprimere il mio pensiero.
una curiosita’, ma le cam girl, danno tantissime amicizie virtuali da tutto il mondo sul proprio profilo faecebook?
Ciao Claudio, le cam girl lavorano su riv cash, non danno amicizie virtuali sui loro profili social o su facebook.
ciao valerio, grazie per la rispo, scusa, se insisto, ma tra le mie varie conoscenze private personali, mi e’ capitata una donna, di anni 46,..in un primo momento, non sospettavo nulla, ma poi, controllando, il suo prof. faeceboock, in virtu’ di alcune sensazioni che la tipa stessa mi aveva fatto percepire,. ho’ notato, che improvvisamente, si riempiva di amicizie virtuali su fb. tutte maschili, pensando che tale profilo era dormiente per tanto, ho’ subito sospettato, infatti, questa tipa, da un po’ vedo che regala amicizie virtuali da tutto il mondo tutti i giorni sul suo social fb,..ovviamente tutti maschi, che a sua volta, fra le loro amicizie virtuali, hanno, donnine che si esibiscono in cam, e parecchie perfino,.. dubito, non possa esserci un collegamento, una donna che non fa’ cam, mi sembra praticamente impossibile, possa ricevere richieste di amicizie, da maschi tutti i giorni da qualsiasi parte del globo,.sopratutto in italia stessa, con tanto di commenti pubblici in certi casi alquanto espliciti , e che non lascianio dubbi . oltretutto nell’articolo sopra, leggo, che una buona cam girl, per farsi pubblicita sarebbe utile aprire una pagina fb. oppure un account su altri social, probabile come tu stesso scrivi valerio, le cam girls che lavorano su riv cash, non danno amicizie virtuali sui vari social, ma quelle che non lavorano su riv cash, evidentem…e, le amicizie le danno sui social eccome a quanto si vede, grazie ciao valerio
era solo una curiosita’, niente altro, argomento chiuso, quello che fa’ la tipa in questione oggi e domani, non e’ di mio interesse,..in quanto la vita e’ sua,..grazie