HYPE per minorenni: Carta prepagata con IBAN

Vota questo post

HYPE per Minorenni è la soluzione pensata da Carta HYPE per i genitori che vogliono dare ai figli (a partire da 12 anni) una carta prepagata del circuito Mastercard per fare acquisti online e nei negozi in assoluta sicurezza, prelevare da ATM, inviare e ricevere bonifici in maniera semplice ma sicura: ecco come funziona e quali sono le sue caratteristiche!

Rientra nella categoria delle carte prepagate per minorenni, ed è una delle più utilizzate in Italia.

Ne hanno parlato tantissimi siti internet e quotidiani: HYPE MINORENNI è la carta prepagata con IBAN che permette a chi ha compiuto 12 anni di gestire il denaro dallo smartphone e:

  • Prelevare denaro da ATM in tutto il mondo senza commissioni
  • Consultare i movimenti tramite app con funzione di categorizzazione delle spese
  • Inviare e ricevere bonifici
  • Impostare degli obiettivi di risparmio
  • Scambiare soldi in tempo reale con altri HYPER
  • Mettere in pausa e riattivare la carta in qualsiasi moneto
  • Fare acquisti online e nei negozi fisici con carta o smartphone
  • Avere fino al 10% di cashback sui negozi partner che trovi all’interno dell’app

La carta HYPE per minorenni si può richiedere online in pochi minuti ed il conto è attivo in pochi giorni con la carta virtuale disponibile sin da subito tramite app per i pagamenti con smartphone o per i pagamenti online.

Clicca qui scopri Carta HYPE per minorenni (richiedila gratis in 5 minuti)

Carta HYPE Per Minorenni

Ho già parlato di HYPE in diversi articoli:

Da diversi anni HYPE è sinonimo di conto semplice e smart che ha rivoluzionato il mondo delle carte prepagate e delle carte conto.

Negli anni HYPE si è evoluta pensando a soluzioni specifiche per varie tipologie di clienti, inclusi i genitori di figli che non hanno ancora compiuto la maggiore età e che sono alla ricerca di carte prepagate con IBAN per minorenni.

HYPE per minorenni è lo strumento migliore per effettuare acquisti online e nei negozi in assoluta sicurezza se hai meno di diciotto anni.

Potrai utilizzare la Carta HYPE ed i sistemi di pagamento da smartphone, oltre alle funzioni innovative di HYPE che semplificano la gestione del denaro e ti accompagnano in sicurezza e sotto la supervisione di un genitore, nella tua crescita verso l’autonomia finanziaria.

Clicca qui scopri Carta HYPE per minorenni (richiedila gratis in 5 minuti)

È questo che si può leggere sulla pagina di supporto HYPE alla voce “Cos’è HYPE per minorenni”.

Se non sei ancora maggiorenne e se hai già compiuto dodici anni puoi aprire il tuo conto ed ottenere una carta tutta tua direttamente a casa in pochi giorni: la registrazione è semplicissima e può essere completata online in 5/10 minuti circa senza dover inviare nessun documento cartaceo.

Durante la registrazione viene però chiesto il consenso di un genitore o del tuo tutore legale che riceverà una email, e da questa i genitori potranno confermare in pochi click la tua richiesta.

HYPE Minori Come Funziona?

HYPE Minori Come Funziona?
HYPE Minori Come Funziona?

Se stai cercando una carta prepagata e conto per minorenni, HYPE è una soluzione davvero valida che offre:

  • Conto e Carta con IBAN: subito disponibile e senza nessun costo
  • Ricariche e Prelievi: puoi ricaricare la carta e prelevare senza commissioni in tutto il mondo
  • Spese sotto controllo: puoi controllare tutti i movimenti dall’app ed impostare obiettivi di risparmio o scambiare denaro in tempo reale

Tutto questo registrandoti online in soli 5 minuti: HYPE ti permette infatti di avere gratis una carta di pagamento fisica e contactless semplice da ricaricare anche tramite app e utilizzabile per tutti i tuoi acquisti, online e nei negozi (riceverai una carta del circuito MasterCard).

Clicca qui scopri Carta HYPE per minorenni (richiedila gratis in 5 minuti)

Funzionalità

La Carta HYPE Per Minorenni permette di prelevare da qualsiasi sportello in Italia e nel mondo senza costi.

Puoi inviare o ricevere denaro da chiunque in modo sicuro (basterà un numero di cellulare o un’email e potrai inviare denaro, ricevere denaro e persino dividere il conto al ristorante o raccogliere i soldi per un regalo).

HYPE offre la possibilità di creare degli obiettivi di risparmio: se hai un desiderio o vorresti acquistare qualcosa puoi impostare un obiettivo ed HYPE ti aiuterà a raggiungerlo in maniera semplice.

Tutto quello che dovrai fare sarà infatti scegliere la data entro cui vorresti effettuare l’acquisto e la somma necessaria: HYPE ti aiuterà a risparmiare una quota ogni giorno in base alla tua disponibilità fino al raggiungimento della somma prestabilita.

Clicca qui scopri Carta HYPE per minorenni (richiedila gratis in 5 minuti)

I genitori possono decidere di recedere dal servizio e chiudere il conto in qualsiasi momento.

Per aumentare la sicurezza di questa carta HYPE ha inibito gli acquisti presso alcune tipologie di negozi, inclusi quelli che appartengono al settore dei tabacchi e delle scommesse (restrizioni applicate fino a quando non viene raggiunta la maggiore età).

Una volta compiuti 18 anni il tuo profilo HYPE Minorenni passerà automaticamente ad HYPE Start e potrai continuare ad utilizzare la tua carta virtuale o fisica.

E tu cosa ne pensi? Vuoi dire la tua? Lascia un commento, metti mi piace, oppure condividi quest’articolo su Facebook se ti è stato utile!

2 Commenti

  1. Giulia 9 Novembre 2023
    • Valerio Novelli 12 Novembre 2023

Dubbi? Domande? Esprimi la tua Opinione!