Site icon Monetizzando® di Valerio Novelli

Guadagnare online con Clixsense: Come funziona?

Guadagnare online con Clixsense: Come funziona?

Guadagnare online con Clixsense: Come funziona?

Vota questo post

Guadagnare online con Clixsense: Come funziona? Cosa è Clixsense? Si può davvero guadagnare online con questo sistema? Quanto è possibile guadagnare? In questo articolo troverai tutte le informazioni su Clixsense, uno dei metodi più promossi per fare soldi facili online.

Clixsense è un sistema che permette agli iscritti di guadagnare in diversi modi, ovvero:

Come funziona Clixsense

La prima cosa da fare, chiaramente, è registrarsi alla piattaforma: basterà inserire inizialmente solamente il nome, il cognome, l’indirizzo email, una username ed una password. Si riceve l’email di conferma e si possono inserire le altre informazioni (indirizzo, email per pagamento tramite paypal, …).

Quanto paga Clixsense?

Clixsense paga da 0.001 $ a 0.02 $ per la visualizzazione di annunci pubblicitari. Il payout (ovvero la cifra che ti verrà corrisposta) dipende principalmente dalla tipologia di account che hai, ovvero se hai una membership Standard o se hai una membership Premium. Altro fattore che influenza la cifra che ti verrà riconosciuta è la durata dell’annuncio pubblicitario.

E’ possibile guadagnare anche per la visualizzazione di annunci, per il completamento di un “compito” (task/offer), è possibile inoltre guadagnare per ogni referral portato su Clixsense (ovvero per ogni persona che abbiamo fatto iscrivere).

Quando si viene pagati?

Il pagamento avviene al raggiungimento di 6 dollari per gli utenti premium ed 8 dollari per gli utenti standard. Tutti i guadagni sono in dollari statunitensi ed i pagamenti vengono effettuati ogni lunedì pomeriggio. Per richiedere il pagamento basta cliccare sulla voce request cashout.

La piattaforma Clixsense esiste dal 2007 e viene da molti considerato un buon metodo per accumulare qualche guadagno extra, ma il modo migliore per guadagnare con Clixsense, ad oggi, sembra essere quello di portare nuovi iscritti (ovvero il sistema di referrals).

Se vuoi registrarti su clixsense puoi cliccare su voglio iscrivermi ora a clixsense. Se già utilizzi la piattaforma e vuoi raccontare la tua esperienza lascia un commento, oppure condividi quest’articolo sui social!

Buon guadagno online,

Valerio

Exit mobile version