Site icon Monetizzando® di Valerio Novelli

Corso Criptovalute Cryptohero: Recensione

Logo Cryptohero - Corso criptovalute e blockchain
Vota questo post

Se stai leggendo quest’articolo probabilmente sei alla ricerca di un buon corso sulle criptovalute o sulla blockchain.

O magari sei alla ricerca di un percorso che ti possa aiutare a comprendere meglio il mondo delle criptovalute e della blockchain.

In quest’articolo ti parlerò di Cryptohero, il corso pensato da Adriano De Arcangelis per chi vuole cominciare a capirne di più su Bitcoin e criptovalute partendo da zero.

Conosco Adriano da più di 10 anni, ed ho avuto il piacere di essere fra i primi a ricevere l’accesso al corso (disponibile ad un prezzo promozionale di 247,00 € cliccando qui) per realizzare questa recensione che ti aiuterà a capire esattamente cosa è Cryptohero, ma soprattutto se è un buon corso sulle criptovalute.

Miglior Corso Criptovalute e Blockchain

Premessa: sempre più persone si interessano al mondo delle criptovalute e vorrebbero cominciare ad investire in crypto, spesso basandosi solamente su notizie legate all’andamento dei Bitcoin.

Non so dirti se Cryptohero (www.cryptohero.it) sia il miglior corso sulle criptovalute o sulla blockchain, per farlo infatti dovrei aver guardato tutti i corsi dedicati a quest’argomento.

Posso però dirti che penso che Cryptohero sia davvero un ottimo corso per chi vuole capirne di più sul mondo delle criptovalute e della blockchain, ma soprattutto per chi vuole cominciare a capire come investire e guadagnare con le criptovalute.

Adriano precisa in diversi punti del suo corso che chiaramente i suoi non sono consigli su come investire, e nel corso Adriano racconta la sua esperienza e le sue scoperte sul mondo delle criptovalute e delle varie piattaforme oggi disponibili per chi vuole cominciare a muovere i primi passi in questo mondo.

Vediamo dunque cosa è questo Cryptohero e quali sono gli argomenti trattati all’interno del corso.

Recensione Corso Cryptohero

La prima informazione che voglio condividere su Cryptohero con te non riguarda il corso, ma uno dei bonus collegati al corso, ovvero l’accesso al gruppo Facebook di supporto e 6 mesi di partecipazione alla membership al gruppo privato Rebel Club, un gruppo dove potrai trovare:

Il Rebel Club è un gruppo privato che ti permetterà di partecipare a webinar, seguire interviste a personalità di spicco nel mondo della blockchain, ma soprattutto fare networking e conoscere altri studenti ed esperti di cripto.

Cosa si impara?

L’approccio teorico/pratico di Adriano si vede sin dalle prime lezioni.

Se all’inizio si parte con un pò di teoria, spiegata in maniera semplice ma efficace, su blockchain, criptovalute e finanza decentralizzata (di cui ho parlato anche io in questo video dedicato alla Defi su YouTube), scoprirai sin dalle prime lezioni come Adriano investe e guadagna con le criptovalute.

Non solo infatti mostra i suoi account (da Coinbase a Young Platform, da Crypto.com ad Algorand e molti altri ancora), ma spiega esattamente cosa fa e perché ha scelto di fare una determinata operazione o un determinato investimento.

All’interno del corso si parla dunque di:

Alcuni bonus con interviste e video esclusivi su mindset, PAC in Cripto e mining.

Sono sicuro che a questo punto anche tu vuoi scoprire di più su Cryptohero, prima di andare sul sito ufficiale tramite il quale potrai acquistare questo corso sulle criptovalute voglio però riportarti non solo la mia recensione, ma anche alcune delle testimonianze che ritroverai sul sito ufficiale.

Opinioni Corso Criptovalute Cryptohero

Martina racconta allo staff di Cryptohero di aver sentito parlare di criptovalute e di considerarlo inaccessibile, poi, dopo aver avuto l’accesso al corso è riuscita a capire esattamente cosa sono e come funzionano le criptovalute in maniera semplice.

Cristian racconta ho apprezzato tantissimo come Adriano sia riuscito a trasmettere una mole così importante di informazioni in modo semplice, importante ed alla portata di tutti.

Roberto racconta:penso sia il corso perfetto per un utente alle prime armi, gran parte dei tecnicismi sono stati scremati e resi semplici, 10 e lode.

Cosa aspetti dunque?

Se anche tu vuoi scoprire il mondo delle criptovalute e stavi cercando un corso acquista Cryptohero e se lo farai… Ci vediamo all’interno del Gruppo Privato Rebel Club!

Se quest’articolo ti è stato utile metti mi piace, condividilo sui social, oppure, se vuoi dire la tua, lascia un commento qui sotto!

Buona formazione con le criptovalute,

Valerio

Exit mobile version