Come Guadagnare Navigando?

Come Guadagnare Navigando?

Guadagnare navigando, fare soldi navigando, guadagnare navigando in internet: quali sono i metodi migliori per lavorare e guadagnare online?

Davvero si può guadagnare registrandosi su dei siti internet che mostrano delle liste di siti/link da visitare per diversi secondi?

Cerchiamo di capire se si può guadagnare navigando su internet e quanto si guadagna utilizzando questi siti web.

Premessa: se davvero vuoi lavorare e guadagnare online ti consiglio di leggere alcuni articoli che potranno darti spunti, suggerimenti ed informazioni pratiche per cominciare a guadagnare con internet:

Come Guadagnare Con il Paid To Surf?

Il pay for surf o pay to surf è un altra tecnica che è, relativamente valida, per chi è giovane ed ha molto tempo da spendere, ma personalmente  la ritengo semplicemente una gran perdita di tempo.

Esistono dei siti che ti pagano (0,01 centesimo di dollaro spesso) per visitare dei siti. Praticamente ti iscrivi, dopodichè trovi quotidianamente un elenco che varia dai 10 ai 20/25 siti internet sui quali dovrai cliccare, attendere una ventina di secondi, e procedere con il sito successivo.

Capisci bene che per arrivare a guadagnare una decina di euro dovrai perdere tantissimo tempo (e non saranno dieci euro, ma dieci dollari!), ecco perchè sconsiglio anche questo metodo, a chi cerca di guadagnare online…

Il problema è che non si è ancora capito cosa veramente significa guadagnare online: si tratta di lavorare con internet, e non di giocare o perder tempo!

I pay to click sono un pò la stessa cosa: vieni pagato per cliccare su determinati link, e spesso vieni pagato pochi spiccioli, inutile dire che ritengo assurdo anche questo modo di lavorare con il web.

Non imparerai niente, sprecherai moltissimo tempo,  e se sei fortunato riuscirai a guadagnare pochi centesimi.

Non credere a chi dice di esser diventato ricco con questi sistemi perché io, nei miei anni di studio ed esperienza, non ho davvero conosciuto persone che si sono arricchite con questi sistemi.

Chi riesce a guadagnare cifre interessanti, solitamente riesce a guadagnare grazie ai sistemi di referral: molti sistemi pay to surf e pay to click infatti permettono di guadagnare una percentuale sulle persone che si fanno registrare in piattaforma.

Solitamente dunque riesce a guadagnare chi porta più persone, ma si tratta sempre di guadagni che non superano qualche centinaio di euro al massimo.

Forse uno dei metodi più semplici per guadagnare qualcosa con internet, e che sia davvero valido, è partecipare ai concorsi online, le lotterie, o i sondaggi che ti pagano per le tue opinioni.

Proprio per questo motivo ho creato delle pagine dedicate ai “Sondaggi Pagati” e “Concorsi a Premio“, se hai qualche minuto ricordati di visitarle per conoscere quali sono i migliori sondaggi presenti in rete e/o i migliori concorsi!

Come puoi vedere anche in questo video qui sotto, esistono diversi siti che permettono di guadagnare “qualche millesimo di euro” ma dovremo installare una barra all’interno del nostro computer che mostrerà degli annunci pubblicitari:

https://youtu.be/5Nm-vazU8LE

Se invece vuoi lavorare online ti consiglio di leggere “Come lavorare da Casa” oppure “come guadagnare online“.

E tu cosa ne pensi? Se vuoi dire la tua lascia un commento qui di seguito, metti mi piace, oppure condividi quest’articolo su Facebook.

4 Commenti

  1. Marco 3 Dicembre 2009
    • Ottantotto 3 Dicembre 2009
  2. Marco 3 Dicembre 2009
    • Ottantotto 3 Dicembre 2009

Dubbi? Domande? Esprimi la tua Opinione!