Site icon Monetizzando® di Valerio Novelli

Guadagnare Online Con Blasting News (Scrivendo articoli)

Guadagnare Online Con Blasting News (Scrivendo articoli)

Guadagnare Online Con Blasting News (Scrivendo articoli)

Guadagnare Online Con Blasting News (Scrivendo articoli) – Ti piace scrivere? vuoi guadagnare scrivendo articoli? Forse Blasting News è il portale che stavi cercando, in questo articolo cerchiamo di capire come funziona.

Blasting News è un magazine indipendente basato sul principio del social journalism: tutti hanno la possibilità di far sentire la propria voce e diventare dei Blasters. Non è necessario avere una licenza o essere giornalista per far parte di blasting news, è necessario però creare degli articoli di qualità e ben scritti, dimostrando di essere un esperto o un appassionato dell’argomento che vogliamo trattare all’interno di questo sito internet.

Registrandoti su Blasting News potrai:

Se vuoi guadagnare scrivendo articoli Blasting News è uno dei portali che ti permette di farlo. Fra i vantaggi di Blasting News c’è sicuramente la credibilità dell’azienda e la possibilità di gestire il tuo lavoro al meglio:

Guadagnare con Blasting News e gli articoli: Precisazioni

Come ci fanno notare alcuni utenti, per riuscire a “monetizzare” e “guadagnare” con gli articoli dobbiamo raggiungere almeno le 150 visualizzazioni: gli articoli sotto le 150 visualizzazioni infatti non verranno retribuiti/pagati.

Gli articoli che generano invece circa 1000 visualizzazioni vengono pagati mediamente fra i 5 ed i 10 euro, mentre sugli articoli di gossip/attualità che fanno molto rumore e sono molto ricercati, se si riesce a scrivere bene e per primi possono generare entrate anche di 50 € in due giorni.

La piattaforma è ideale per chi usa i social ed ha pagine con molti fan dove può condividere i propri articoli.

Probabilmente ti interesserà anche l’articolo: Come guadagnare scrivendo articoli.

E tu utilizzi già Blasting News? Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento su Monetizzando.com, oppure condividi sui social quest’articolo!

Buon guadagno online,

Valerio

Exit mobile version