Hosting Godaddy: Opinioni?

Vota questo post

Hosting Godaddy: Opinioni? – Se sei arrivato su questo articolo, sicuramente stai cercando maggiori informazioni, e magari anche delle offerte di hosting per Godaddy Italia, buona lettura, sei nel posto giusto.

Godaddy è uno degli hosting più famosi in tutto il mondo: offre infatti un buon servizio e la sua particolarità è sicuramente l’assistenza clienti telefonica disponibile praticamente in tutto il mondo.

La Home Page di Godaddy non è molto chiara, c’è chi l’ha definita confusionaria perché sono presenti tantissime informazioni e tantissime link (it.godaddy.com), di fatto però, basta scegliere un nome di dominio o la tipologia di hosting che vogliamo e l’interfaccia è davvero semplice da seguire e da configurare.

Basta aggiornare paese e valuta per avere prezzi in euro e testi in italiano: l’offerta di hosting di Godaddy è nella media, ma le numerose e frequenti promozioni Godaddy ed i codici sconto, praticamente sempre disponibili, permettono di avere per il primo anno un ottimo prezzo sull’hosting.

Rispetto a Cpanel, il pannello di controllo di Godaddy è completamente diverso, ma ha comunque tutte le funzionalità distribuite in schede e sotto schede, oltre ad una assistenza cliente sempre pronta a supportare i clienti.

Godaddy viene considerato da molti uno dei migliori siti al mondo per registrare domini e per ospitare un sito web: viene scelto ogni anno da milioni di webmaster (e, a dire il vero, anche io ho qualche sito su Godaddy), ed i pacchetti di hosting disponibili sono davvero alla portata di tutti.

Le prestazioni dei server inoltre sono molto molto buone, ed anche il livello di sicurezza delle macchine di Godaddy, da quanto è possibile leggere anche su numerose recensioni online, è piuttosto sicuro.

A seconda della tipologia di sito che vuoi creare, poi, o se possiedi parecchi siti internet (magari perché fai SEO o perché hai dei siti “di spinta” e dei siti invece che sono il tuo core business), avere diversi hosting è molto importante, ecco perché il mio consiglio è di provare più hosting, e Godaddy, probabilmente, è uno degli hosting “da provare”, se vuoi acquistare il tuo hosting con godaddy clicca su (it.godaddy.com).

Se vuoi dire la tua su Godaddy puoi lasciare la recensione qui di seguito, se quest’articolo ti è stato utile condividilo su facebook o metti mi piace all’articolo e aiutaci a crescere,

buon lavoro e buona scelta del tuo hosting,

Valerio

1 Risposta

  1. Rebecca Brollo 21 Aprile 2017

Dubbi? Domande? Esprimi la tua Opinione!