Lavorare Come Cartomante da Casa: Quanto si Guadagna?

Cartomante Online e Cartomanzia da Casa, una professione sottovalutata da molti ma che sta riscuotendo moltissimo successo: quanto si guadagna lavorando come cartomante da casa?

Sembrerebbe che siano molte le persone che hanno scelto di lavorare come cartomante da casa, e che sia possibile trovare lavoro come cartomante da casa.

Il mercato della cartomanzia sembra essere piuttosto remunerativo e con tante opportunità ed un guadagno che va da un minimo di nove centesimi al minuto fino alle vere e proprie consulenze personalizzate.

Tutto comincia dalle offerte di lavoro per operatore telefonico, se ne possono trovare di vario genere:

  • Intrattenimento
  • Cartomanzia
  • Operatore Call Center
  • Addetto al Customer Care

Nel caso della cartomanzia sembrano esserci numerose aziende che ricercano figure che vogliono lavorare da casa e che danno grande importanza a ciò che viene detto durante un “consulto”.

Lavorare Come Cartomante da Casa

Chi richiede un consulto di cartomanzia online (ho parlato qualche tempo fa di veggenza gratis e medium online) è spesso una persona che dà grande importanza a ciò che viene detto.

Si entra infatti nella sfera personale di un individuo (che si tratti di amore, salute o lavoro) e proprio per questo è necessario rispettare i sentimenti e l’emotività della persona che richiede il consulto.

Le caratteristiche richieste dunque, a chi vuole fare questo lavoro, sono:

  • Esperienza e Professionalità
  • Empatia e Capacità di Ascolto
  • Sesto senso

Bisogna poi essere predisposti a lavorare come cartomanti telefoniche e riuscire a creare una connessione con i clienti entrando in empatia dimostrando la propria competenza ed esperienza nel mondo della cartomanzia.

I turni da casa vanno dalle 4 alle 7 ore secondo quanto si può leggere online

Mettersi in Proprio: 899 Per Fare Cartomanzia

C’è la possibilità, per chi volesse, di avviare una propria attività indipendente e lavorare come cartomante da casa in proprio: oggi esistono infatti numerosi servizi che permettono di aprire una linea a pagamento.

Aprire un numero 899 è davvero alla portata di tutti, ma chiaramente ci sono dei costi da sostenere ed un canone mensile per il numero 899.

Oltre al costo del numero inoltre bisogna tenere in considerazione i costi per la promozione dei propri servizi e quindi le attività di marketing ed i costi di apertura della Partita IVA (per approfondire vedi Aprire Partita IVA Online e Recensione Fiscozen).

Cartomante da Casa Quanto si Guadagna?

Secondo alcune stime una cartomante può guadagnare dai 1000 ai 3000 euro al mese, tutto dipende da:

  • Numero di ore di attività
  • Esperienza e bravura
  • Numero di chiamate ricevute

Mediamente si stima che una cartomante guadagna da 1 a 2 € ogni 10 minuti di chiamate.

Lavorando per 8 ore e supponendo una media di 1,50 € ogni 10 minuti siamo intorno alle 72 euro per 8 ore di lavoro al giorno.

Ma ci sono cartomanti che non si fanno pagare solo al minuto chiedendo una tariffa fissa per la lettura delle carte.

E tu vuoi dire la tua? Hai della domande? Lascia un commento qui di seguito, oppure, se hai trovato utile quest’articolo, condividilo sui tuoi social preferiti!”

Dubbi? Domande? Esprimi la tua Opinione!