Site icon Monetizzando® di Valerio Novelli

N26 You, il Conto N26 (Evoluzione di N26 Black)

N26 You, il Conto N26

N26 You, il Conto N26

Vota questo post

Forse hai già sentito parlare di N26, o magari hai letto su Monetizzando l’articolo dedicato proprio alla Recensione di N26, proprio da pochi giorni c’è una grande novità in casa N26, ovvero la nascita di N26 You, un conto bancario “fatto apposta per te”, come scrivono dal team di N26.

In quest’articolo ti spiegherò dunque come funziona, come richiedere il tuo Conto N26 You, e quali sono le caratteristiche di questa interessante novità!

Da sempre, uno dei punti di forza di N26 è la sua capacità di offrire agli utenti il miglior prodotto e le migliori funzionalità disponibili sul mercato, al fine di semplificare la gestione delle finanze quotidiane.

N26 You è una nuova esperienza bancaria personalizzata che permetterà a tutti gli utenti di usufruire di interessanti vantaggi!

Conto N26 You Cosa è?

Un conto bancario adatto a te pensato per offrirti tanti vantaggi:

Questi sono i 6 punti chiave del nuovo Conto N26 You, che ha un canone di 9,90 € al mese.

Assicurazione N26

Se stai cercando una Carta che ti offra l’assicurazione all’estero, N26 You è una delle alternative da prendere in considerazione: come viene evidenziato infatti da N26, potrai beneficiare di:

Conto N 26 Business You

N26 Business You è un conto per freelance e liberi professionisti che ti permette di avere, oltre ai vantaggi di N26 You, anche lo 0,1% di cashback su tutti gli acquisti effettuati con la Mastercard You.

Come Aprire Conto N26 You?

Come Aprire Conto N26 You?

Aprire il conto è semplicissimo: ti basterà infatti utilizzare i bottoni presenti in quest’articolo per visitare il sito ufficiale N26 Italia o per Scaricare l’App N26 (disponibile sia per iOS che per Android), quindi seguire i passaggi per l’iscrizione e selezionare N26 You ed il colore della tua carta.

A questo punto dovrai verificare la tua identità ed attivare la carta una volta ricevuta a casa.

Se invece hai già un Conto N26 puoi passare ad N26 You tramite App: ti basterà entrare sull’app quindi andare nella sezione esplora e selezionare dalla voce N26 You il colore della tua carta.

A questo punto potrai confermare il passaggio al nuovo conto ed attivare la carta una volta ricevuta.

Exit mobile version