Site icon Monetizzando® di Valerio Novelli

T1 Markets: Recensione Broker Trading Online

Vota questo post

T1 Markets è un broker regolamentato ed autorizzato dalla CySEC che permette di fare trading online in CFD con una piattaforma di alto livello.

Se stavi cercando informazioni su questo broker continua a leggere quest’articolo e scopriamo insieme tutte le caratteristiche di T1Markets.

T1Markets Recensione

Basta visitare il sito ufficiale per scoprire subito quali sono le principali caratteristiche di questo broker:

Per non parlare dei numerosi premi vinti da T1Markets, ed in particolare:

Migliore Piattaforma Trading Criptovalute?

Se stai cercando una piattaforma per fare trading sulle criptovalute ho una buona notizia!

T1 Markets infatti ti permette di fare Trading di Criptovalute su più di 30 criptovalute differenti:

Con t1markets puoi fare trading su più di 30 CFD di varie criptovalute avendo a disposizione una vasta gamma di opzioni di trading in criptovalute (dal Bitcoin all’Ethereum) con degli spread flessibili su varie coppie di valute ed assistenza avanzata 24 ore su 24 e 5 giorni su 5.

Con T1Markets potrai infatti creare un account reale in pochi minuti ed iniziare a fare trading con i CFD su tutte le criptovalute disponibili in piattaforma:

Sono solo alcune delle cripto sulle quali potrai fare trading grazie a T1Markets, che ha anche vinto il Premio Best Crypto Broker.

Tipologie di Conto

Il Broker offre tre tipologie di conto differenti.

Ognuna di queste tipologie di conto non ha nessuna commissione sul deposito mentre una variazione sullo spread e sulla leva massima disponibile, in particolare:

Grande trasparenza, da parte di T1Markets, anche sulle tempistiche per il ritiro dal conto, che è di 5 giorni.

Tutti i conti prevedono un account manager dedicato, webinar e video, supporto 24/5, hedging ed avviso notizie.

La funzione VPS Gratuita e Quinto decimale è disponibile solo sui conti oro e platino.

Infine lo Swap Discount è del 25% sul conto oro e del 50% sul conto platino.

T1 Markets è Sicuro?

T1Markets è la ragione sociale della General Capital Broker (GCB) Ltd, Regolamentata ed autorizzata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission con numero licenza 333/17.

Sul sito viene inoltre giustamente riportato l’avviso di rischio: i CFD ricordiamo che sono strumenti finanziari complessi e comportano un alto rischio di perdere rapidamente il capitale investito a causa della leva finanziaria.

T1 Markets specifica inoltre che tra il 74 e l’89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro durante il trading in CFD e dovresti tenere in considerazione la tua conoscenza e comprensione del funzionamento dei CFD prima di investire.

T1 Markets also specifies that between 74 and 89% of retail investor accounts lose money during CFD trading, and you should take into account your knowledge and understanding of how CFDs work before investing.

Per maggiori informazioni inoltre T1Markets mette a disposizione l’informativa sui rischi e quindi ci sentiamo di dire che opera in maniera trasparente.

Se dunque valutiamo che si tratta:

Non possiamo che considerare sicuro ed affidabile questo broker.

E tu cosa ne pensi? Quali sono le tue Opinioni di T1Markets? Vuoi dire la tua? lascia un commento qui sotto, racconta la tua esperienza, oppure condividi quest’articolo sui social se ti è stato utile!

Per consultare l’informativa sui rischi di T1Markets vai su https://t1markets-fo-content.s3-eu-west-1.amazonaws.com/Content/Documents/risk_disclosure.pdf

Exit mobile version