Guadagnare Con l’Adult: Vendere Video Amatoriali e Chat Mistress – Ricevo molte richieste, tramite Monetizzando.com®, di persone che vogliono sapere come guadagnare con l’adult, e, parlando con un amico che lavora nel settore, ho ricevuto alcune informazioni utili a chi vuole guadagnare con le chat erotiche o vendendo video amatoriali, buona lettura.
Il mondo dell’adult è uno dei settori più redditizi per chi vuole lavorare e guadagnare online: mi sono occupato dell’argomento più volte su Monetizzando, alcuni degli articoli sull’argomento sono:
- Guadagnare Online Con La Webcam Amatoriali: RivCash!
- Come Creare un sito di incontri e guadagnare online?
- Creare un sito di incontri e guadagnare: Affiliazione Dating Factory
Una delle recenti email che ho ricevuto riguardava l’argomento foto e video amatoriali: è possibile guadagnare? Quali sono le piattaforme per vendere i contenuti realizzati?
Ho contattato così Giorgio, che conosco per la sua professionalità e competenza nel settore dell’adult, tanto che mi ha inviato una email in cui mi ha elencato una serie di piattaforme per vendere video amatoriali online e non solo, qui di seguito trovi la lista con una breve descrizione!
Vendere Foto e Video Amatoriali Online: Le migliori piattaforme
- YezzClips: Si tratta della piattaforma che permette di vendere video amatoriali estremi (scat, pissing, puke), per questa piattaforma Giorgio ha realizzato anche un ottimo video tutorial che trovi qui sotto. Di proprietà di una società tedesca, funziona in Pay Per Click: Basta selezionare il video che interessa alla persona e gli utenti potranno comprare i clip video che vogliono vedere, il sito ufficiale è www.yezzclips.com.
- Clips4sale.com: anche per questa piattaforma Giorgio ha realizzato un vero e proprio video tutorial su come guadagnare con Clips4Sale, anche in questo caso si guadagna tramite la vendita di brevi video amatoriali.
Attualmente non conosco piattaforme dove è possibile vendere foto amatoriali adult, da quanto mi racconta Giorgio in realtà le foto non vendono tanto, mentre i video sono molto più gettonati ed il segreto per guadagnare con i video porno/adult è quello di caricare almeno un video a settimana e tenere aggiornato il nostro “store di video amatoriali”.
Attenzione! Chiaramente, prima di vendere qualsiasi video, è bene ricordare che bisogna essere proprietari dei video o avere il diritto di rivendita (se si vendono video scaricati da altri portali si rischiano conseguenze legali e penali), quindi queste piattaforme sono indicate per chi è proprietario di video amatoriali e vuole guadagnare con i propri video adult.
Se quest’articolo ti è piaciuto o ti è stato utile metti mi piace e condividilo su Facebook, se conosci altre piattaforme segnalale con un commento, qui, su Monetizzando.com®.