Corso di Network Marketing Online: Accademia Network Marketing?
Corso di Network Marketing Online: Accademia Network Marketing? – Si tratta di uno dei corsi di network marketing in italiano più famosi, Accademia Network Marketing è il corso di Mik Cosentino, un networker professionista, ma come nasce l’idea di creare un corso?
Vuoi imparare anche tu il rivoluzionario sistema passo – passo per creare in poco tempo un traffico costante di clienti fedeli e nuovi incaricati senza disturbare le persone un solo minuti e differenziarti per sempre dagli altri networker?
Ecco, Mik ha deciso di offrire a tutti, gratuitamente, un video in cui viene spiegato come diventare un networker professionista.
Una volta inserito l’indirizzo email potrai vedere il video e leggere la lettera che Mik Cosentino ha scritto a tutte le persone che vogliono diventare professionisti del network marketing.
La prima cosa che fa Mik Cosentino, con Accademia del Network Marketing, è spiegare quali sono le false credenze sul network marketing e sull’attività. Ho letto la lettera scritta da Mik in cui si può leggere la sua presentazione:
Il mio nome è Mik Cosentino e sono un internet marketer a 7 cifre, con migliaia di studenti in tutta Italia che hanno prodotto guadagni da 4 a 6 cifre nel Network Marketing, nell’Internet Marketing e nella vendita.
Come te in questo momento, anche io ero stanco di:
- Rompere le palle (permettimi il termine) ad amici e parenti che preferirebbero impiccarsi piuttosto che fare l’attività;
- Racimolare ogni fine mese ordini a destra e manca come un mendicante in un mercatino del sabato mattina per chiudere a tutti i costi la qualifica o per farla chiudere al mio sponsor;
- Avere confusione nella testa e non sapere nemmeno cosa si deve fare per raggiungere il successo in questa attività;
- Dire che non ho tempo;
- Sapere che non so usare internet per sponsorizzare o vendere i prodotti dell’azienda di network marketing con cui collaboro
- Scrivere messaggi a sconosciuti su Facebook perché quello che ti è stato detto è che su 100 almeno 2 ti rispondono;
- Essere evitato come la peste ogni volta che camminando per strada incontri quegli amici che sanno in qualche modo che “vendi robe strane”
- Essere deriso da tutti quando vai in giro con la spilla della tua azienda addosso;
Mik spiega di aver smesso di fare network marketing pur essendo arrivato ad avere un assegno ed un guadagno da vendita diretta mensile di circa 2000 € al mese, e spiega di esser riuscito a fare questo creando dei funnel che gli permettevano di avere una media di 3 nuovi incaricati attivi al mese in maniera automatica e con soli 2 euro al giorno di pubblicità, fino a quando non ha deciso di creare proprio il corso Accademia del Network Marketing, con la quale insegna ai networker di differenti aziende come fare l’attività online, su internet, posizionarsi ed attirare contatti caldi in maniera automatica.
Visto il successo di Accademia, una azienda di MLM gli ha chiesto di chiudere l’accademia o di perdere le downline e la posizione all’interno del network con cui lavorava.
Ecco perché oggi Mik Cosentino non è più un networker: da due anni Mik ha più di 3500 studenti che seguono il suo corso di formazione sul network marketing in italiano.
Sei all’inizio della tua attività nel mondo del network marketing o del multilevel marketing e non sai bene cosa fare, come farlo o da dove cominciare?
A tutti i networker vengono dette alcune classiche azioni da fare per svolgere l’attività, ovvero: lista nomi, volantinaggio, inviti, contatti freddi per strada, presentazioni a casa, cocktail di benvenuto, presentazioni e cene business, il fatto è che resistere a tutti i no grazie che si ricevono o i ci devo pensare, non è semplice, ma la buona notizia è che non è colpa tua se sei bloccato, è solo perché ti hanno messo in testa tanta confusione…
Probabilmente, come spiega Mik, avrai sentito dire:
Non aver paura del rifiuto, con più persone parli e più possibilità avrai di trovare persone che vorranno comprare i tuoi prodotti o entrare in attività: se parli con 10 persone 1 dice di sì, se parli con 100 ne avrai 10…
Con molta onestà, Mik Cosentino, già prima di offrire il suo corso, spiega che i dati reali del Network Marketing mostrano come il 99% dei networker falliscono e non guadagnano un euro, o comunque, anche quando guadagnano, non guadagnano più di quanto spendono per i prodotti, i corsi e gli eventi aziendali.
Ecco perché all’interno di Accademia del Network Marketing troverai:
Tutto questo, e molto altro ancora, è Accademia del Network Marketing. Vuoi saperne di più? Comincia dal video gratuito, clicca qui sotto e buona visione:
Se ti è piaciuto quest’articolo metti mi piace e condividilo su Facebook, se vuoi dire la tua lascia subito un commento su Monetizzando.com®!