Site icon Monetizzando® di Valerio Novelli

Compass Appuntamento: Come Fissare Appuntamento Online?

Home Page Compass Prestiti, Finanziamenti, Cessione del Quinto
Vota questo post

Compass Appuntamento: l’istituto di Credito Italiano del Gruppo MedioBanca specializzato nei servizi di credito al consumo oggi permette di fissare un appuntamento online per richieste di prestiti, finanziamenti, cessione del quinto, carta di credito e prestiti business.

Quando si parla di prestiti, finanziamenti, cessione del credito, uno degli istituti di credito al consumo più conosciuti in Italia è sicuramente Compass.

Compass infatti conta oltre 280 punti vendita dislocati in tutta Italia e da qualche tempo a questa parte, per velocizzare ancor di più le pratiche, offre a tutti la possibilità di prenotare un appuntamento online in pochi click.

Prenota ora il tuo appuntamento Compass Online, clicca qui!

Compass Appuntamento

Basta andare infatti su https://www.compass.it/fissa-appuntamento per scegliere a quale prodotto siamo interessati:

Oppure, per chi ha già fissato un appuntamento, ma ha bisogno di modificarlo o posticiparlo/cancellarlo, dalla stessa pagina sarà possibile anche richiedere la modifica dell’appuntamento.

Dopo aver scelto la tipologia di prodotto che ci interessa possiamo cercare la filiale più vicina inserendo l’indirizzo e la città oppure cliccando sul link “vicino a me” per attivare il servizio di localizzazione che permetterà al browser di trovare le filiali più vicine.

A questo punto ci verranno mostrate le prime date disponibili fra cui scegliere, quindi potremo selezionare la fascia oraria ed infine dovremo inserire il nostro codice fiscale per confermare l’appuntamento.

Fatto questo avremo il nostro appuntamento Compass e potremo recarci tranquillamente presso l’istituto per richiedere il prestito, la cessione del credito, la carta di credito o il servizio che abbiamo selezionato.

Prima di concludere quest’articolo però voglio rispondere ad alcune delle domande frequenti per chi è interessato ai serviz offerti da Compass, ovvero:

Come funzionano i Prestiti Compass

Compass permette di richiedere un prestito personale fino a 30.000 € e scegliere:

Uno dei punti di forza di Compass è la possibilità di ricevere l’importo richiesto in 24 ore tramite bonifico bancario o assegno, quindi effettuare il rimborso con addebito automatico su conto corrente o bollettino da pagare mensilmente.

Prenota ora il tuo appuntamento Compass Online, clicca qui!

Cosa serve per richiedere un prestito Compass?

Se hai prenotato un appuntamento con Compass è molto importante andare in filiale con tutto ciò che serve per richiedere un prestito, ovvero:

Se stranieri inoltre sarà richiesto di presentare il permesso di soggiorno valido ed un certificato di residenza in Italia di almeno 12 mesi.

Perché Compass non accetta un finanziamento?

Può capitare che Compas non accetta il finanziamento in caso di eccessivo indebitamento, ovvero nel caso in cui tu abbia già altri prestiti/finanziamenti in corso ed i tuoi impegni economici mensili sono troppo elevati rispetto al reddito percepito.

Un prestito o un finanziamento può essere rigettato inoltre da Compass se il richiedente è garante di prestiti mal pagati, se sono assenti i requisiti minimi o in altre situazioni particolari.

In ogni caso il mio consiglio è quello di fissare un Compass appuntamento anche nel caso in cui un prestito non venga accettato per verificare quali sono le motivazioni e se si può risolvere in qualche modo il problema.

Spero con quest’articolo su Compass appuntamento online ti sia stato utile, se hai dubbi o domande come sempre lascia un commento qui di seguito, oppure condividi la tua esperienza con Compass raccontando come ti sei trovato con questo istituto di credito.

Prenota ora il tuo appuntamento Compass Online, clicca qui!

Per maggiori informazioni sui servizi offerti da Compass e sulle condizioni visita la pagina ufficiale https://www.compass.it/trasparenza.html

Exit mobile version