Creditis Prestiti Personali

Creditis Come Funziona? Recensione e Opinioni

3.9/5 - (7 votes)

Creditis (www.creditis.it) è un intermediario finanziario iscritto all’Albo unico e sottoposto alla vigilanza di Banca d’Italia che offre prestiti, finanziamenti, cessione del quinto e carte di credito: in quest’articolo scopriamo come funziona Creditis e cosa offre ai suoi clienti.

Creditis Servizi Finanziari S.p.A. è una società finanziaria che eroga credito attraverso:

  • Prestiti personali
  • Cessione del quinto
  • Carte di credito

Orientata da sempre alle famiglie, Creditis offre soluzioni personalizzate per i progetti d’acquisto dei suoi clienti.

Prestito Creditis: richiedilo online, clicca qui!

Creditis come funziona?

Grazie a Creditis Digital è possibile richiedere un prestito personale online ed ottenere un tasso promozionale scegliendo la migliore soluzione finanziaria per realizzare i tuoi progetti.

Potrai scegliere di richiedere un prestito personale per auto e moto, casa, benessere, education, liquidità, auto o casa green, liquidità o altri progetti, quindi, attraverso il simulatore online puoi scegliere l’importo da richiedere (da 3.000 a 60.000 €) ed il numero di rate pre il tuo finanziamento (da 12 a 120 rate).

Il simulatore ti darà subito un preventivo con la simulazione del tuo finanziamento indicando:

  • L’importo della rata
  • Il TAN
  • Il TAEG
  • La possibilità di scaricare il preventivo IEBCC

Quindi potrai continuare con la richiesta di finanziamento online.

Prestito Creditis: richiedilo online, clicca qui!

Prestito Mysura Creditis

Con il prestito personale Mysura puoi richiedere un prestito personale in pochi click da smartphone, tablet o pc: dopo aver richiesto il prestito ed aver caricato la documentazione richiesta, in 48 ore potrai ricevere un primo esito della richiesta del prestito.

Possono richiedere un finanziamento Creditis tutte le persone che hanno fra i 18 ed i 75 anni, che sono residenti in Italia e che:

  • Hanno un contratto di lavoro dipendente
  • Sono lavoratori autonomi
  • Sono pensionati

Per i cittadini non appartenenti all’UE è richiesto il permesso di soggiorno con ingresso in Italia da almeno 1 anno.

Per richiedere il prestito Creditis bisogna inoltra essere titolari di un conto corrente e caricare un documento d’identità valido, il codice fiscale ed un documento che attesta il nostro reddito (busta paga, cedolino della pensione o dichiarazione dei redditi).

Potrebbe essere richiesto di caricare inoltre la ricevuta del pagamento di un’utenza (telefono, luce, gas, …) attivata presso l’indirizzo di residenza.

Prestito Creditis: richiedilo online, clicca qui!

Vantaggi

Il vantaggio principale di Myusura Creditis è la flessibilità: puoi infatti scegliere durata, numero ed importo delle rate in base alle tue esigenze.

Un consulente personale inoltre aiuta i clienti Crediti ad evitare inutili sprechi di tempo e denaro durante tutto il finanziamento.

Se non riesci a pagare la rata Creditis ti offre la possibilità di saltare fino a dure rate che potrai poi pagare in coda alle altre senza ulteriori interessi avvisando Creditis 30 giorni prima della scadenza della rata.

Dammi il 5 Creditis

Dammi il 5, di Creditis, è il Finanziamento con cessione del quinto dello stipendio o della pensione che permette di richiedere un prestito anche di importi elevati senza coobbligato e rimborsabili fino a 120 mesi.

Dammi il 5 di Creditis è un finanziamento con cessione del quinto dedicato a lavoratori dipendenti pubblici o privati e pensionati in cui la rata di rimborso (pari al massimo ad un quinto della tua mensilità) viene trattenuta in busta paga o sul cedolino della pensione.

Valea Carta di Credito Revolving

Valea è invece una carta di credito di tipo revolving che ti permette di avere a disposizione una linea di credito per i tuoi progetti e le tue spese.

Recensione Creditis Opinioni e Conclusioni

MYSURA, DAMMI il 5, VALEA: tre prodotti differenti pensati per le esigenze finanziarie dei consumatori a cui si aggiunge Creditis Digital, il prestito personale con esito entro due giorni a partire dalla ricezione completa e conforme di tutta la documentazione richiesta.

Cercando online opinioni Creditis possiamo vedere che su Google Creditis ha ottenuto a febbraio 2023 95 recensioni ed una valutazione media di 3,6 stelle su 5:

Creditis Recensioni - Google Screen Febbraio 2023
Recensioni Creditis Google – Screen Febbraio 2023

Come sempre, quando si parla di prestiti e finanziamenti, le opinioni sono spesso discordanti:

  • Chi riesce ad ottenere il prestito/finanziamento richiesto, lascia recensioni molto positive
  • Chi non riesce ad ottenere il finanziamento lascia recensioni molto negative

Ad ogni recensione negativa l’assistenza risponde sempre indicando il numero verde 800 01 09 09 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18 per i clienti, mentre, le recensioni positive apprezzano:

  • La semplicità con cui è possibile richiedere un prestito
  • La velocità nell’ottenere l’esito della richiesta
  • La possibilità di ricevere il bonifico una volta che la richiesta di prestito va a buon fine nel giro di 3/5 giorni lavorativi

Per approfondire ho letto anche le Recensioni Creditis su Trustpilot:

Recensioni Creditis Google - Screen Febbraio 2023
Recensioni Creditis Trustpilot – Screen Febbraio 2023

Su Trustpilot a febbraio 2023 sono presenti ancora poche recensioni (solamente 6) che danno a Creditis Servizi Finanziari una valutazione media di 4,1 stelle su 5.

Vengono apprezzate in particolar modo:

  • Semplicità
  • Tempistiche di richiesta / esito / erogazione
  • Serietà e professionalità

Spero con quest’articolo di averti aiutato a capirne di più su Creditis e ti invito a lasciare un commento con dubbi, domande, oppure per raccontare la tua esperienza con Creditis e rendere quest’articolo ancora più utile ed interessante.

Se vuoi supportare Monetizzando® e ti piacciono questi contenuti ricorda di mettere un mi piace o condividerli sui tuoi social preferiti!

Prestito Creditis: richiedilo online, clicca qui!

Curiosità: Creditis viene costituita nel 2006 come società del Gruppo Banca Carige che si occupa di concessione del credito al consumo. Nel 2017 il Gruppo Banca Carige ha approvato la cessione della propria quota di maggioranza al Fondo Chenavari Credit Partners.

A quale banca si appoggia Creditis?

Chenavari Credit Partners LLP è una società specializzata nella finanza strutturata e nel mercato del credito europeo.

Creditis Servizi Finanziari S.p.A. è un intermediario finanziario iscritto all’Albo Unico degli Intermediari Finanziari ex art. 106 del YUB, all’Albo degli istituti di pagamento ex art. 114-septies del TUB e sottoposta alla vigilanza di Banca d’Italia nonché associata Assofin.

Per maggiori informazioni visita la sezione trasparenza di Creditis all’indirizzo https://www.creditis.it/trasparenza/

Per leggere le recensioni aggiornate di Creditis Servizi Finanziari su Trustpilot: https://it.trustpilot.com/review/creditis.it

Dubbi? Domande? Esprimi la tua Opinione!