Site icon Monetizzando® di Valerio Novelli

Network 21 (Network TwentyOne): Cos’è? Recensione

Vota questo post

Se stai leggendo quest’articolo sicuramente hai già sentito parlare di Network 21 o di Network TwentyOne e vuoi saperne di più. Network 21 è un sistema di supporto dei distributori Amway che aiuta i networker ad approcciarsi correttamente all’attività.

Su Monetizzando® ho parlato diverse volte di Network Marketing, o Multi Level Marketing.

Gli articoli Come Guadagnare Con Il Network Marketing e Libri Network Marketing sono stati letti negli anni da migliaia di networker o aspiranti networker.

Il mio video su YouTube “Network Marketing Come Funziona” è stato visto da più di 2000 persone e spiega in breve cosa è il Network Marketing, come funziona, quanto si può guadagnare e molto altro ancora:

Oggi voglio aiutarti a capirne di più su Network 21, il sistema di supporto per distributori Amway pensato per aiutare i nuovi distributori a lavorare con un metodo standardizzato e che funziona.

Network 21

L’idea di creare delle procedure per svolgere l’attività di networker – distributore Amway viene a Jim e Nancy Dornan intorno agli anni ’90 in America.

Network TwentyOne non è dunque un’azienda di Network Marketing ma un vero e proprio sistema di formazione e supporto per i distributori Amway.

All’interno di Network21 è infatti possibile trovare:

Oltre che eventi e seminari che hanno come obiettivo quello di aiutare i distributori a svolgere al meglio la propria attività in modo da distribuire quanti più prodotti possibili e costruire una rete vendita/commerciale efficiente.

Network TwentyOne Italia

Da qualche anno a questa parte Network21 è operativo anche in Italia, con un sito internet dedicato a cui possono accedere gli utenti registrati.

La piattaforma offre formazione professionale e tutto il materiale necessario per sviluppare al meglio la propria attività di distributore indipendente.

Centinaia di persone esperte e di successo all’interno di Amway mettono infatti a disposizione la loro conoscenza tramite vari sistemi formativi per aiutare le persone a sviluppare la propria attività indipendente.

Alcuni in rete hanno definito il Network21 una setta, in realtà non si tratta di una setta ma di un sistema di supporto pensato per i distributori Amway.

Network 21 Opinioni

Come hai potuto capire leggendo quest’articolo, Network21 è un sistema di formazione e supporto che permette di conoscere metodi di lavoro e procedure per fare l’attività di networker.

Questo significa che, per ottenere risultati e guadagnare, bisogna chiaramente impegnarsi, studiare e svolgere questa attività con professionalità e consapevoli della tipologia di attività che si vuole svolgere.

Avere a disposizione un sistema di supporto ci permette di evitare errori nell’approccio, nella comunicazione e nella gestione delle obiezioni.

Personalmente non conosco i metodi di lavoro e le procedure che vengono promosse in Network21, ma se oggi, nel 2021, si continua a parlare di un sistema nato negli anni ’90 e che nel tempo si è evoluto, evidentemente qualcosa di buono ci sarà!

Tu cosa ne pensi?

Vuoi dire la tua?

Lascia un commento qui di seguito, oppure, se hai trovato utile quest’articolo, condividilo sui tuoi social preferiti!

Exit mobile version