Site icon Monetizzando® di Valerio Novelli

Guadagnare online con PR Click: Anche dai Social Network!

Guadagnare online con PR Click: Anche dai Social Network!
Vota questo post

Con PR Click è possibile guadagnare anche senza avere un sito internet! E’ così che Marco, dopo avermi contattato, ha catturato la mia attenzione e mi ha convinto a scrivere un articolo sul suo “network di affiliazione” assolutamente al di fuori degli schemi.

Se fino ad oggi infatti, con “Network di affiliazione” abbiamo più o meno definito un sistema di pubblicità che prevede fondamentalmente di ricevere una commissione per un risultato ottenuto dall’advertiser (lead, sale, action), Marco spiega che:

PRClick nasce dal concetto, spiega Marco, di “Public relation dei Click”, e ad oggi conta già quarantaseimila affiliati attivi. Tutto nasce dalla possibilità di sfruttare la reputazione di editori del web, inclusi gestori o amministratori di pagine facebook, proprietari di account twitter, proprietari di blog molto frequentati.

L’obiettivo di PRClick è promuovere aziende, brand e prodotti sfruttando le potenzialità che offre il web e la virilità all’interno dei canali social.

Come guadagnare con PRClick?

Quanto si guadagna sui click? PRClick mi scrive che il guadagno minimo garantito è di 0,03 centesimi di euro con possibilità di arrivare a 0,06. Il Payout è di 75 euro ed i pagamenti avvengono mensilmente.

Per iscriverti su PRClick clicca su “Iscrizione PRClick“.

[button color=”#c20000″]Attenzione[/button]: non abbiamo mai sperimentato in prima persone PRClick, di conseguenza, se volete, potete lasciare il vostro commento e la vostra opinione su questo network, se l’avete utilizzato, se i pagamenti sono puntuali, se si riesce davvero a guadagnare!

Buon lavoro e buon guadagno online,

Valerio

Exit mobile version