Come Guadagnare Con Beruby Funziona? Beruby Truffa? Guida Completa

Come Guadagnare Con Beruby Opinioni

Beruby nasce come sito internet di Cashback per risparmiare sugli acquisti. Basta visitare il sito ufficiale di Beruby Italia per scoprire le tre forme di risparmio: cashback su acquisti, viaggi, offerte.

In quest’articolo scoprirai cosa è Beruby, come funziona e come guadagnare con Beruby, oltre alle opinioni di chi ha già utilizzato o utilizza questo sito per fare acquisti online.

Potrai così finalmente rispondere alla domanda: Beruby Truffa o Funziona?

Come funziona Beruby?

Si tratta di un vero e proprio portale che ti permette di guadagnare o ricevere dei rimborsi – cashback in base alle azioni che farai all’interno del sito web.

La registrazione è gratuita (diffida da chi dice che per iscriversi su Beruby bisogna pagare, Beruby è Gratis).

Una volta effettuata la registrazione potrai guadagnare o risparmiare in vari modi.

Cashback Acquisti Beruby

Questa formula prevede un rimborso, sotto forma di cash back (rimborso di denaro) per ogni acquisto effettuato su uno dei 400 negozi partner/presenti su Beruby.

In pratica ogni volta che farai un acquisto su uno dei tuoi store preferiti (fra i partner e le aziende presenti su Beruby ci sono ad esempio AliExpress, Groupon, Booking, eDreams, Adidas, Amazon, SaldiPrivati, eBay, Zalando Privé, Asos, Nike, Carrefour, Decathlon, ….) Beruby ti garantirà un rimborso in euro che potrai vedere direttamente sul tuo conto e poi potrai trasferirlo/incassarlo sul tuo conto corrente o tramite PayPal.

Cashback Viaggi Beruby

Allo stesso modo, Beruby ha degli accordi con i più importanti siti di Voli, Hotel e Noleggio Auto: ogni volta che effettuerai una prenotazione su uno dei siti partner (fra i partner Air France, Expedia, Booking, Air Italy, eDreams, FlixBus, Hotels.com, Italo, Rentalcars, Trainline, ERV, Europcar, Hertz, Tripadvisor, …) riceverai un rimborso in euro da poter incassare/trasferire sul tuo conto PayPal o sul tuo conto corrente.

Offerte Beruby

Il terzo modo per risparmiare con Beruby è quello di approfittare di coupon e codici sconto che troverai all’interno della sezione offerte.

Qui ti sarà permesso anche di guadagnare facendo acquisti o compiendo delle azioni online (partecipando a dei sondaggi – a proposito guarda la pagina di Monetizzando dedicata ai migliori Sondaggi Retribuiti – oppure visualizzando video e registrandoti ai siti indicati).

Come Guadagnare Con Beruby?

In rete troverai moltissime persone che ti diranno di iscriverti a beruby per cominciare a guadagnare: il motivo è semplice, tutti loro cercano di recrutare nuovi iscritti per guadagnare tramite la “rete di affiliati / iscritti”.

In realtà le metodologie per guadagnare online con Beruby sono quattro, ovvero:

  • Guadagna dai tuoi acquisti: una volta registrato su Beruby potrai vedere tutti i partner della piattaforma (fra gli altri citiamo Expedia, Zalando, Booking, LaFeltrinelli, …). Per ogni acquisto effettuato partendo dal link all’interno di Beruby potrai ottenere un rimborso in denaro (cashback) sul tuo account.
  • Guadagnare giocando: all’interno del tuo pannello utente, un’area giochi ti permette di guadagnare soldi utilizzando dei giochi “consigliati dalla piattaforma.
  • Guadagna registrandoti: ti vengono indicati siti internet, servizi e aziende che ti pagheranno per la tua registrazione
  • Guadagnare visitando siti internet: all’interno della piattaforma potrai guadagnare visitando altri siti internet oppure visualizzando dei “video consigliati / sponsorizzati”

Sono queste le principali metodologie di guadagno. In più, consigliando ai tuoi amici Beruby (ma questi devono davvero utilizzarlo, ovvero acquistare, giocare, registrarsi, visitare siti internet, …) riceverai una ulteriore percentuale sulle azioni svolte dalle persone che hai fatto iscrivere (ovvero dalle persone che fanno parte del tuo network).

Per cominciare devi iscriverti.

Invita Amici Beruby

La piattaforma permette di guadagnare invitando altri amici a registrarsi: la piattaforma offre infatti una commissione per i guadagni realizzati nella sezione offerte dagli amici che si sono registrati e che utilizzano la piattaforma.

Quanto si guadagna con Beruby?

C’è chi parla di un guadagno che può arrivare fino a 30 – 40 euro al giorno.

A dire il vero la piattaforma è prima di tutto una piattaforma che permette di risparmiare e di far qualche decina di euro svolgendo delle azioni che comunque richiedono tempo, o, in alternativa, invitando diversi amici.

Attenzione però: se non effettuerai il login in piattaforma per più di un anno il tuo account verrà cancellato automaticamente (l’account può essere cancellato anche per infrazioni delle condizioni legali).

L’altro modo per guadagnare con Beruby consiste nell’organizzare viaggi o fare acquisti per amici, conoscenti e parenti: potrai infatti usare i tuoi link e guadagnare aiutandoli a comprare online o facendo tu gli acquisti per loro!

Recensione Beruby Truffa?

Beruby Truffa: sono molte le persone che cercano informazioni su Beruby: funziona o è una truffa?

La piattaforma, effettivamente, funziona e permette alle persone di guadagnare: ti basterà cercare su internet delle recensioni su Beruby per trovare tanti commenti positivi.

Essendo online da tantissimi anni, possiamo dire che Beruby è Affidabile e non si tratta di una truffa!

Beruby.it

Come fa Beruby a pagare per gli acquisti effettuati su altri siti?

Su Internet ci sono molte imprese che pagano commissioni per aver realizzato una vendita attraverso Internet, o per aver ottenuto che un utente si registri al suo sito o semplicemente per averli visitati.

Si tratta di Marketing di Affiliazione o Affiliate Marketing, ne parlo in maniera approfondita su Come guadagnare con le affiliazioni).

BeRuby è arrivata ad accordi con alcune di queste imprese e per tanto genera entrate attraverso l’attività che realizzano tutti gli utenti.

La differenza è che BeRuby devolve 1/3 delle entrante prodotte all’utente che si e’ registrato, che ha realizzato un acquisto, una ricerca o semplicemente una visita.

L’introito dipenderà da quello che offre ogni compagnia e viene identificato attraverso dei rubini che si trovano al lato del logo (3 rubini rappresentano degli introiti alti).

BeRuby ha bisogno del tuo aiuto per crescere.

Se raccomandi a qualcuno BeRuby, guadagnerai un sesto delle entrate che realizza la persona che hai raccomandato (“il tuo figlioccio”).

Potrai inoltre guadagnare un sesto del reddito che generano le persone che sono state raccomandate a sua volta dal tuo raccomandato.

Facendo ciò BeRuby cerca di premiare non solo i tuoi contatti diretti ma anche i contatti dei tuoi contatti.

BeRuby distribuisce tra i suoi utenti due terzi degli introiti (guadagni) che genera.

Se hai trovato utile quest’articolo condividilo sui social!

Dubbi? Domande? Esprimi la tua Opinione!